Va dal parrucchiere in centro a Parigi e svela il prezzo della piega. Non la migliore delle avventure quella capitata a una tiktoker italiana in vacanza nella Capitale francese. Entrata in un salone di bellezza ha subito notato un problema: i dettagli.
Domizia è una giovane italiana che ama girare il mondo e documentare le proprie avventure sui social network. Il più delle volte sono esperienze imperdibili, come una quattro giorni di concerti londinesi o make up irresistibili. Questa volta, però, la giovane ha raccontato una disavventura in un salone di bellezza a Parigi. Ecco cosa le è capitato.
Va dal parrucchiere in centro a Parigi e svela il prezzo della piega
Ci ha messo appena qualche secondo la giovane Domizia prima di scoprire il primo problema all'interno del salone di bellezza. La prima barriera era, infatti, di tipo linguistico: se è vero che lei non parlasse il francese, nessuno all'interno dell'attività spiaccicava una parola di inglese. Davvero strano per essere la prima metropoli al mondo per turisti. La giovane ha poi fatto lo shampoo ma ha avuto fin da subito dubbi sui prodotti utilizzati.
In seguito si è seduta per permettere alla parrucchiera di asciugarle i capelli. L'addetta non ha chiesto alla nostra amica come preferisse i capelli, se lisci o mossi: ha semplicemente asciugato, passato il phon sulla testa. Con la spazzola passata tra i capelli non si è curata del benessere della giovane tiktoker, che lamentava fastidio. Insomma, non proprio la migliore delle situazioni possibili.
@_domizia Prima o poi doveva succedere 😅 lG:_domizia #vlog #travel #hair #fyp #viral
Infine, il ciuffo era piatto, senza volume, lasciando la giovane Domizia davvero insoddisfatta nonostante la parrucchiera si fosse davvero impegnata per un risultato migliore. Appena uscita dall'insegna la giovane si è lamentata con i suoi seguaci: anche se all'apparenza il risultato non sembrava così male, la ragazza si è detta insoddisfatta. Il prezzo finale, poi, è stato di 25 euro: per la tiktoker non ben spesi. "So farli meglio di così", ha affermato in coda al video che ha subito diffuso sulle piattaforme social della sua nuova piega. "Vi assicuro che dopo un'ora li avevo tutti crespi", ha ribadito.
Una differenza non da poco
Insomma, per la giovane il risultato è stato deludente. Probabilmente la barriera linguistica ha inficiato: già, perché forse Domizia avrebbe potuto lamentare la situazione e chiedere un lavoro migliore già in corso d'opera. Speriamo che in futuro valuti bene la sede dove fare la piega e non si lasci guidare dal caso.
LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 11 aprile: tra Vittorio e Marta succede qualcosa di inaspettato