Fa la spesa al supermercato in Spagna, quando scopre i prezzi resta a bocca aperta: "Mai visti in Italia"

Fa la spesa in Spagna e paragona quello che ha speso con i prezzi italiani: resta a bocca aperta, davvero da non credere.

Oggi fare compere è diventato troppo dispendioso. Anche fare la spesa al supermercato può essere davvero molto costoso e può gravare in modo significativo sulle spese mensili. Ma sapete quanto può costare una spesa in Spagna? Ce lo dimostra questa ragazza che si trova a Barcellona e che si reca in uno dei supermercati più famosi della città, una catena a dire il vero, famosa in tutta la nazione. Andiamo a vedere più da vicino i prezzi e i prodotti che questa ragazza acquista. La differenza con l'Italia è enorme, prezzi davvero mai visti.

Davvero oggi sostenere le spese quotidiano è diventato molto più faticoso, per tutti, e quindi noi che spesso ci lamentiamo del prezzo dei prodotti dei supermercati, sappiamo quanto costa fare la spesa nelle altre nazioni? Tipo in Spagna? Ecco per chi non lo sapesse, c'è una grande differenza rispetto all'Italia, e ce lo fa vedere questa creator di video di questo genere su TikTok. Ci troviamo a Barcellona e il supermercato è uno dei più famosi in Spagna: scopriamo quanto costano i prodotti in questo posto e quanto differiscono da quelli italiani.

@larasperanza Consigliatemi cose diverse da vedere a Barcellona, e se siete qui, becchiamoci🌺❤️ #barcelona #vlog #viaggio ♬ suono originale - La Suprema

Spagna: ecco quanto costa fare la spesa a Barcellona, prezzi mai visti in Italia, ecco il perché

xrddagcgx-n5q45j9094318070650872335t24041109
Ecco i prodotti e quanto costano in Spagna: la differenza con l'Italia-Stravicenza.it/fonte: TikTok

Le reazioni della ragazza nel video sono molto divertenti. A ogni prezzo ne corrisponde una e più alto è più è esagerata. Partiamo con una confezione di fragole, da quasi mezzo chilo, a 1,71 euro. Colpita da alcune gelatine, la ragazza di sofferma e vede 6 confezioni a solo 1 euro. Pane, gelati, torte di ogni tipo. Muesli a soli 2 euro. Un deodorante in formato maxi a soli 3 euro e dei tortellini ripieni a 1,49 euro.

Piatti già pronti a 4,50 euro, prodotti surgelati come i churros o le pizze che ripropongono i gusti italiani più famosi. Alla fine la creator dice quanto ha speso e non pare abbia poi risparmiato così tanto rispetto all'Italia. In tutto, avendo comprato del latte, le gelatine, le fragole e poche altre cose, dichiara di aver speso 15 euro, e che forse in Italia ne avrebbe spesi 20. Dunque la differenza c'è ma non sembra essere così tanto evidente.

LEGGI ANCHE: New York, fa la spesa al supermercato poi mostra lo scontrino: "Prezzo esagerato per un solo sacchetto di cibo"

Lascia un commento