Eddie Murphy torna in tv con un film che ha fatto la storia della comicità: ecco il canale dove vederlo. Veste i panni di uno dei personaggi più amati di sempre. La pellicola ha vinto anche una statuetta d'oro: non potete assolutamente perderlo.
Vi ricordate le incredibili peripezie d'amore e di scienza del dottor Sherman Klump? Per tutti gli amanti della commedia americana, si tratta di un personaggio indimenticabile. A vestire i suoi panni c'è Eddie Murphy, attore tra le più apprezzati del panorama mondiale. Il film in questione è Il professore Matto, che sarà disponibile questa sera in tv sul canale 27 del telecomando.
Il film di Eddie Murphy da non perdere in tv: ecco dove vederlo
Da zero a cento e viceversa in un batter d'occhio. Lo sa bene Sherman Klump, strampalato e sovrappeso professore universitario americano, che grazie a un siero è riuscito finalmente a trovare la formula della sua felicità. Lo scienziato, infatti, grazie all'ingestione del prezioso infuso, riesce a perdere il peso in eccesso. Ma l'effetto non dura in eterno, anzi: nei momenti meno opportuni Sherman Klump (Eddie Murphy) tornerà alle sue fattezze originarie. Una trama che promette scintille e colpi di scena.
Alzi la mano chi, almeno una volta nella vita, ha visto Il Professore Matto. La pellicola, del lontano 1996, vede protagonista Eddie Murphy in uno dei suoi più grandi talenti, ovvero quello della trasformazione. L'esperimento gli è riuscito, con successo, anche alcuni anni più tardi con Norbit. Per fortuna, il lieto fine della storia del professore è dietro l'angolo e anzi verrà benedetta nella secondo capitolo del fortunato film girato qualche anno più tardi.
Per i tanti amanti della pellicola, l'appuntamento è per questa sera alle ore 21.15 sul canale 27, quando Il professore Matto tornerà finalmente a far parlare di sé e della sua rocambolesca storia d'amore con Carla (Jada Pinkett). Non resta dunque, che sintonizzarsi per non perdere neanche un minuto di questa commedia che promette risate a crepapelle.
Dove l'abbiamo già vista
L'attrice vanta un ruolo particolarmente significativo in franchise di successo come Matrix e Men in Black. È sposata da ormai diversi anni con l'attore Will Smith, con cui ha lavorato fianco a fianco proprio in quest'ultimo lavoro. Ma è il caso anche di Alì, dove lavora con il marito. Insomma, quello di stasera è davvero un film da non perdere: non resta che sintonizzarsi sul canale 27 per godere del grande cinema in chiaro. Sul nostro portale puoi seguire sempre i grandi appuntamenti televisivi.