Carlo Conti, svelato il nome della nuova giurata di Tale e Quale: potrebbe affiancarlo anche a Sanremo

Carlo Conti avrebbe scelto il nome che andrà a sostituire Loretta Goggi a Tale e Quale Show: è una serie candidata anche per Sanremo 2025. Ecco di chi si tratta: avrebbe vinto il ballottaggio con altri nomi di grido della televisione italiana.

Appena si è avuta la notizia è iniziato il totonome. Si fa così quando vi è una rinuncia da parte di qualcuno, per cercare di scoprire chi sarà il successore. È capitato così anche a Tale e Quale Show, quando si è venuti a conoscenza del passo indietro di Loretta Goggi: la giurata, infatti, avrebbe rinunciato a vestire il ruolo di giurata nella nuova edizione della programma.

Carlo Conti ha scelto il dopo Goggi a Tale e Quale: sodalizio anche a Sanremo 2025?

Il varietà, che vede protagonisti i personaggi dello spettacolo nei costumi dei grandi nomi del passato, avrà un protagonista in meno: Loretta Goggi, infatti, avrebbe deciso di fare un passo indietro e di rinunciare al ruolo di giurata del programma, che prenderà il via a settembre. Si è allora iniziato a capire chi avrebbe preso il suo posto al fianco di Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

carlo conti tale e quale sanremo
Ecco chi potrebbe affiancare Carlo Conti a Sanremo 2025

 

Secondo i primi rumors, Carlo Conti avrebbe scelto chi sostituirà Loretta Goggi. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi, con la quale ha condiviso il palco della cerimonia agli ultimi David Di Donatello. Quello della Marcuzzi sarebbe dunque il profilo ideale per settembre, quando riprenderà Tale e Quale Show. Non sarebbe poi un'eccezione: Carlo Conti e Alessia Marcuzzi si erano già incontrati a Boomerissima lo scorso dicembre, dove nell'occasione Carlo Conti premiò la conduttrice in diretta con la scarpetta d'oro. Una visita certamente gradita.

Ma la prospettiva non finirebbe qui. Già perché quello tra Alessia Marcuzzi e Carlo Conti potrebbe essere un sodalizio destinato a durare. Il conduttore fiorentino, scelto dai vertici Rai per il dopo Amadeus, tra qualche tempo dovrebbe iniziare a sciogliere le riserve sui prossimi volti che prenderanno parte a Sanremo 2025.

Scelta con vista Festival?

In attesa di avere notizie più certe, potrebbe essere proprio la Marcuzzi una delle co-conduttrici di Sanremo 2025: in tal senso quello di Tale e Quale potrebbe iniziare a essere un banco di prova, l'ennesimo, per testare il feeling tra i due nell'ottica della kermesse ligure. Staremo a vedere quello che succederà: in attesa di Sanremo, però, un primo segnale arriverà a settembre dal programma con Panariello e Malgioglio. Non perdete sul nostro portale tutti gli aggiornamenti sulla grande tv in chiaro.

Lascia un commento