Il cantante ha postato sui social un post criptico che potrebbe inaugurare il nuovo singolo tanto atteso. Ecco di cosa si tratta: i fans sperano in una nuova produzione di successo sull'onda di Tuta Gold. Tutti i dettagli.
Che Mahmood sia un cantante che faccia parlare di sé è cosa nota. In epoca social, poi, questi tratti si rendono ancor più forti e basta anche un piccolo dettaglio per scatenare i fans. È quello che un po' è successo nelle ultime ore, quando sul profilo del cantante è comparso un post criptico: che sia il preludio a un nuovo attesissimo singolo? Ecco il dettaglio che non è sfuggito.
Mahmood, il post che lascia un interrogativo: uscirà presto un nuovo singolo?
Il post in questione sembra l'estratto di un videoclip di un qualcosa di più grande. Nel dettaglio, si vede un bambino e una giovane che riescono a incrociare i loro sguardi per un attimo, prima che lei si allontani con una figura. Successivamente, si vede il bambino correre in quella che sembra proprio la direzione dell'adolescente.
Visualizza questo post su Instagram
Nella scena che segue, dei ragazzi guidano invece un quad: difficile immaginare il contesto in cui è immerso lo scenario, anche se potrebbe rifarsi a una regione dell'Egitto. Solo supposizioni, in attesa di saperne di più dallo stesso protagonista. In coda al video, invece, si vede quella che sembra essere un corpo di ballo che sta per iniziare a danzare al solito ritmo funk hip-hop. Quello che, per intenderci, ha caratterizzato il super successo sanremese Tuta Gold. A tal proposito, sarebbe in dirittura d'arrivo una novità inaspettata che riguarda la co-conduzione del programma: ecco i dettagli.
Insomma, l'adrenalina è ormai alle stelle, con in fans che non vedono l'ora di saperne di più. Sul post lo stesso protagonista non si è sbottonato, anche se siano ormai certi che si tratti di un singolo a cui in tantissimi non vedono l'ora di accostare il consueto countdown che accompagna l'attesa. Sarà una hit estiva? Staremo a vedere.
L'ultimo album
L'artista a margine di Sanremo ha fatto praticamente debuttare il suo terzo album di inediti, dove è possibile ritrovare le solite tracce di alto livello, caratterizzate da un viaggio introspettivo nel vissuto e nell'animo dell'artista. Tra le altre, c'è proprio Tuta Gold, ma anche altri brani: il lavoro è partito alla grande con le vendite che hanno certificato il buon lavoro di Mahmood e l'affetto del pubblico nei suoi riguardi. Non resta che attendere: nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti sviluppo in merito. Intanto, il tre luglio è atteso il via della sua tournée estiva.