Mahmood lancia l'anteprima del nuovo singolo: "È la hit dell'estate"

Su YouTube l'artista Mahmood ha lanciato la nuova hit: l'anteprima del nuovo singolo che promette di far ballare milioni di italiani questa estate. Ecco cosa scrivono gli utenti. Tutti i dettagli e il titolo della canzone che farà ballare tutti.

Nella giornata di ieri un post particolarmente criptico aveva fatto alzare l'attenzione. Poi, nel cuore della notte, l'artista ha deciso di rilasciare l'anteprima ufficiale del suo nuovo singolo. Stiamo parlando di Mahmood, che su YouTube ha lanciato alcuni secondi di quella che promette di essere la nuova hit dell'estate. I fans sono già in delirio, come testimoniano i tanti commenti positivi al video. Ma di cosa potrebbe parlare la canzone? Ecco alcuni dettagli.

Il nuovo singolo di Mahmood promette di far ballare tutti questa estate

Avevamo scritto ieri del post che aveva fatto immaginare l'uscita di un nuovo singolo. Mahmood, però, senza far partire il tradizionale countdown, ha deciso di rilasciare i primi estratti del brano, che a giudicare dai ritmi sarà un successone. Si chiama Ra ta ta e il sound è davvero apprezzabile. Ma di cosa parla la canzone?

Presto per fare previsioni, ma secondo alcuni al centro potrebbe esserci il tema della guerra. In particolare, la piaga che vede andare al fronte i più piccoli, i bambini, come anche lascerebbe intendere il video rilasciato su Instagram dallo stesso Mahmood. Nel quale si vedono proprio diversi bambini correre e scappare. Insomma, in attesa del testo delle previsioni che potrebbero aprire a nuove interpretazioni del singolo.

Un po' quello che è accaduto con Tuta Gold, dove Mahmood ha toccato il tema delle dipendenze e delle difficoltà delle periferie. Ma quando uscirà sulle piattaforme il brano? A questo quesito dovrà rispondere lo stesso Mahmood, che nei giorni scorsi non ha lasciato intendere nulla sulla canzone. Staremo a vedere: intanto cresce l'attenzione del pubblico.

I commenti degli utenti

Sono bastati davvero pochissimi minuti per scatenare il delirio dei fans, che non vedono l'ora di poter ascoltare il nuovo singolo dell'artista. Il quale, solo qualche mese fa (era febbraio) aveva rilasciato il suo terzo album dal titolo Nei Letti degli altri. I commenti, in tal senso, sono davvero emblematici: "Dillo che hai cacciato la hit dell’estate", scrive un utente. Gli fa eco un altro: "Stupendo questo preannuncio, non farci stare sulle spine". Insomma, l'attesa sta crescendo minuto dopo minuto. Toccherà allo stesso artista placare l'ansia dei suoi ammiratori. Non resta che attendere ancora un altro po'.

Lascia un commento