Un influencer italiano ha deciso di trascorrere alcuni giorni di vacanza: ecco il prezzo per due lettini e ombrellone in prima fila in questo lido. C'è anche la cassetta di sicurezza. Un vero e proprio affare: ecco la località, è particolarmente in voga. Tutti i dettagli.
Se siete ancora indecisi sul luogo dove prenotare le vostre vacanze per l'estate, c'è un suggerimento che non dovete assolutamente lasciarvi scappare. Stiamo parlando di una località ad appena un'ora e mezza di volo dall'Italia, dove l'acqua del mare è cristallina e si fa praticamente festa tutto il giorno. Lo ha provato l'influencer Francesco Liscio, che ha raccontato l'esperienza in compagnia fatta sul territorio. Ecco cosa ha scoperto.
Due lettini e ombrellone: il prezzo super di un lido
Il giovane ha prenotato una vacanza a nord di Maiorca, in Spagna. Qui ha scoperto dei prezzi particolarmente vantaggiosi per quanto riguarda gli stabilimenti balneari. "Qui sono in prima fila spendendo pochissimo", afferma Francesco Liscio, mentre mostra sorridente le condizioni dell'acqua del mare: "È uno spettacolo", afferma.
Visualizza questo post su Instagram
Ma come è possibile spendere poco e dove si trova questo paradiso terrestre? La risposta arriva dallo stesso protagonista del filmato, che ha deciso di trascorrere le vacanze in Spagna. Più precisamente a Platja de Muro. I lettini sono in plastica: "La cosa più figa è che abbiamo anche la cassetta di sicurezza". Avete letto bene: potrete finalmente riporre i vostri oggetti personali in maniera sicura e gettarvi a mare senza assilli o preoccupazioni.
Ma quanto verranno a costare precisamente due lettini, con ombrellone e cassetta di sicurezza per tutto il giorno? "Soltanto 14 euro e 25", sottolinea il giovane. Il pagamento avviene soltanto in contanti. "Essendo una struttura pubblica la tariffa è uguale per tutte le file e gli ombrelloni e valgono per tutto l'anno".
La spiaggia libera
Tra le varie zone degli ombrelloni c'è anche la spiaggia libera, che rimane sempre pulita e con tutti i servizi: "Troviamo docce, lavapiedi, bagni pubblici, raccolta differenziata e posti riservati ai diversamente abili", sottolinea il creator, che a margine del video svela la località a nord di Maiorca. Un luogo davvero prezioso, che potrebbe fare da scenario ideale per le vostre vacanze estive. Non resta che prenotare. Prima di farlo, però, assicurati di non cadere della trappola delle truffe: ecco i consigli dell'avvocato da annotare a riguardo.