Ecco quanto costa far proiettare il nostro video sullo schermo più famoso del mondo a New York: lo racconta un influencer che ha provato l'esperienza. Tutti i passaggi da conoscere per non farsi trovare impreparati: "È lo stesso dove proiettano i grandi concerti".
Andy Warhol aveva proprio ragione. Potremmo iniziare così l'articolo che parla del tema della viralità. Già, perché l'offerta di cui parliamo oggi è davvero incredibile sia per i tempi che per i contenuti. Calza davvero a pennello quel "In futuro tutti saranno famosi per 15 minuti", trapelato nel secolo scorso e diventato così simbolico da essere inciso sulle mura del MoMa nel 1970.
Quanto costa proiettare un video a New York: lo schermo di Times Square
Oggi, infatti, grazie ai mezzi di comunicazione, le notizie circolano con grande velocità e quando si parla di modi per diventare famosi le folle impazziscono. Così, un'azienda newyorkese ha trovato il modo di far diventare chiunque lo voglia famoso. In che modo? Proiettando un filmato a propria scelta della durata di 15 secondi sullo schermo che dimora nella piazza più celebre del mondo: stiamo parlando di Times Square a New York.
Ma quanto costa una roba del genere? Ce lo rivela l'influencer Antonio Belcunfiné, che sul proprio profilo social dà ottime dritte di viaggio. In particolare per tutti coloro che desiderano raggiungere le mete più ambite, come è proprio la Grande Mela. Da qualche tempo a questa parte, infatti, come ha reso noto l'influencer, l'azienda Tsx permette a chiunque lo volesse di proiettare un video di appena 15 secondi a Times Square.
Visualizza questo post su Instagram
Per farlo, basterà scaricare l'applicazione e caricare un video della durata massima di 15 secondi. Successivamente, andrà scelto l'orario e il giorno desiderato. Il costo per una singola proiezione è di appena 40 dollari. "Vi consigli di prenotare un orario serale così da ammirare il proprio video di notte con gli schermi di Times Square che illuminano la piazza", consiglia l'influencer.
Per sorprendere la persona a cui vuoi bene
Questo video può essere davvero una bella trovata per sorprendere la persona cara e impreziosire così la vostra passeggiata nel centro del mondo. "Questa idea sarà sicuramente apprezzata", sottolinea Antonio. L'influencer ha deciso di caricare un suo video e ha goduto di un momento di incredibile celebrità. Con appena 40 dollari tutto questo sarà finalmente possibile. Per chi non vuole mai perdersi quello che accade nella Grande Mela, ecco una notizia che sicuramente vi sorprenderà.