Questo papà milionario dichiara che spenderà di meno per i regali di Natale. La cifra spesa però lascia tutti senza parole.
Mancano soltanto 41 giorni a Natale e la gente è già immersa nei preparativi per il periodo di festa più bello dell'anno. C'è chi è già intento a preparare l'albero, chi invece si diletta nella realizzazione di dolci natalizi e chi invece inizia ad andare alla ricerca del regalo perfetto per i propri amici e parenti.
Trovare il regalo giusto però non è facile e molto spesso si finisce anche per spendere un sacco di soldi per trovare un regalo perfetto per ogni membro della famiglia. Bari pensare che nel 2022 la spesa media di regali per famiglia era di 540 euro, una cifra assurda che talvolta equivale a mezzo stipendio. A questo proposito, un papà milionario ha deciso di spendere meno quest'anno per i regali di Natale, ma la cifra rimane comunque assurda. Vediamo a quanto si aggira la sua "minore spesa".
I regali di Natale del papà milionario che quest'anno "ha speso meno"
Il milionario Barrie Drewitt-Barlow, apparso nel programma televisivo "Rich House Poor House" e famoso per essere diventato insieme al suo ex compagno Tony il primo papà gay della Gran Bretagna, ha ammesso che quest'anno spenderà molto meno per i regali natalizi. L'anno scorso, infatti, il noto milionario aveva speso circa 4 milioni di sterline in regali. Uno di questi regali era uno yacht di lusso del valore di 2,5 milioni di sterline, un regalo per il figlio appena nato. Quest'anno, invece, Barrie Drewitt-Barlow ha dichiarato che spenderà molto meno rispetto al solito, limitando di molto la sua spesa per i regali e spendendo "solamente" 2,8 milioni di sterline. Nello specifico, parte di questi soldi è già stata spesa per il regalo del suo nuovo compagno Scott che precedentemente era il ragazzo di sua figlia.
Il regalo anticipato ricevuto da Scott è una bellissima Audi da 195.000 sterline. Uno dei suoi figli, invece, riceverà una G-Wagon ed un Rolex che hanno un valore che arriva anche a superare le 300.000 sterline. Barrie Drewitt-Barlow in totale ha 8 bambini, ottenuti tramite la maternità surrogata che si stima riceveranno altrettanti regali costosi. La moglie di uno dei suoi figli, ad esempio, riceverà un appartamento a Bangkok del valore di 1,8 milioni di sterline. Insomma, i figli del signor Drewitt-Barlow riceveranno regali meno costosi del solito ma sicuramente potranno essere comunque contenti dopo queste festività natalizie. I festeggiamenti del Natale avverano nella loro residenza situata a Miami. Qui per le feste ci saranno ad attenderli un team di camerieri e chef di alto livello. Quest'anno quindi persino i milionari hanno "tagliato le spese" per il costo troppo alto della vita. E tu cosa farai a Natale? Ridurrai anche tu i costi dei regali o sei già alla ricerca di tutti i regali perfetti da regalare ai tuoi parenti ed amici senza badare a spese?
LEGGI ANCHE >>> Situazione economica degli italiani: sondaggio sconvolgente rivela dati preoccupanti per il 2022