Una donna rimane sconvolta per il tradimento del marito con sua madre. Il racconto scioccante lascia senza parole. Ecco come suo marito l'ha tradita con l'ultima persona (per davvero) che si aspettava.
Sono tantissime al giorno d’oggi le relazioni che vengono distrutte dal tradimento del proprio partner. Che sia per noia o per l’amore terminato, nessun tipo tradimento è giustificato in una coppia, ma talvolta queste motivazioni permettono all’altro partner di decidere di perdonare il colpevole, passandoci sopra. Tuttavia, esistono tantissimi tipi di tradimenti e quello di cui parleremo oggi non lascia davvero possibilità di dialogo: un marito che tradisce la moglie con la madre di quest’ultima. Potrebbe sembrare surreale e quasi la trama di una commedia americana, eppure è successo davvero. Il racconto della donna lascia senza parole.
"Mio marito mi ha tradito con mia madre"
Il suo nome è Katherine ed è la mamma di due bambini dell’Idaho che recentemente è diventata popolare sui social grazie ai video testimonianza che parlano delle terribili vicissitudini che la donna ha dovuto affrontare. "Mio marito mi ha tradito con mia madre" esordisce uno dei video che, infatti, hanno collezionato milioni di visualizzazioni in pochissimi giorni, conquistando tutto il pubblico di TikTok. Stando a quanto dichiarato da Katherine, c’erano stati dei segnali d’allarme che indicavano una possibile relazione clandestina tra la madre e suo marito, ma la situazione era così surreale che Katherine non ci ha creduto, ignorando qualsiasi tipo di indizio. Il primo di questi segnali sospetti era stato il cambiamento nel modo di salutarsi tra la madre e l’uomo.
Generalmente i due si abbracciavano, mentre negli ultimi tempi la madre abbracciava le braccia attorno al suo collo. Tra le altre cose strane, l’uomo aveva iniziato anche a massaggiare i piedi della signora, il tutto alla luce del giorno, davanti a sua moglie. Ma gli indizi più che eclatanti non terminano qui: la ciliegina sulla torta è una frase che dall’esterno potrebbe sembrare ironica detta dalla madre di Katherine. La donna proponeva all’uomo di mettersi insieme nel malaugurato caso in cui Katherine e suo padre morissero contemporaneamente. Una frase a dir poco straziante che farebbe arrabbiare chiunque.
La scoperta del tradimento e l'epilogo
Ma se vi chiedete come ha fatto la povera a Katherine a rendersi conto del misfatto rimarrete ancora più scioccati. A farle aprire gli occhi è stata la nonna che aveva notato anche lei il comportamento insolito dei due. Questo incoraggiamento da parte della nonna ha fatto stare più attenta Katherine che all’improvviso ha fatto caso ad ogni episodio sospetto. Una notte del Febbraio dell’anno scorso ha chiamato suo marito su FaceTime verso le 21.00 per chiedergli se stesse ancora lavorando. Il marito all'epoca lavorava come fattorino e Katherine aveva notato che non era nel luogo dove aveva detto di essere.
Nella chiamata, inoltre, si sentiva la voce di una donna e dopo aver chiesto chiarimenti lui ha negato tutto definendola una pazza e rifiutandosi di farle vedere il sedile del passeggero. Sua sorella ha poi confermato che effettivamente suo marito aveva preso la madre di Katherine quella sera, ma al ritorno i due negarono qualsiasi relazione. I due colpevoli hanno continuato il loro gioco clandestino fino a quando Katherine non ha chiesto il divorzio, chiedendo la totale custodia dei figli. " Non mi sarei mai immaginata che mio marito mi avesse tradito con mia madre", le parole strazianti di Katherine toccano il cuore. Oggi il padre di Katherine si comporta come niente fosse successo, mentre l'ormai ex marito della donna ha lasciato perdere la madre dell'ex moglie.
LEGGI ANCHE >>> L'uomo che tradisce la moglie svela la brutale verità: "Ecco come l'ho fatto"