Sul web è diventato virale il post di una ragazza norvegese, che ha radicalmente cambiato l'arredamento del suo ragazzo, per poi postare le foto su TikTok. Ma non tutti i suoi fan l'hanno presa bene.
Un utente di TikTok, Emma Ganzarain (@emmaganzarain), ha scatenato l'ira del web dopo aver condiviso sui social i drastici cambiamenti subiti dall'appartamento del suo fidanzato. Nel video pubblicato dalla ragazza di Oslo il 2 novembre 2023 sono messe a confronto alcune foto con il prima e il dopo dell'appartamento del suo ragazzo. Dal video si nota come gli interni originali, caldi e accoglienti dell'appartamento del fidanzato siano stati cestinati da Emma in favore di un aspetto più semplice, quasi clinico, e per molti spettatori "deprimente".
Ragazza modifica l'arredamento, Tik Tok reagisce
La clip pubblicata da Emma Ganzarain è stata vista più di 7 milioni di volte ricevendo oltre 54.000 commenti, tra cui molte critiche per i cambiamenti apportati dalla ragazza all'arredamento del suo ragazzo. Tra i commenti si legge: "La sua anima non è più in quello spazio". C'è anche chi è più crudele "Smetti di cercare di aggiustare gli uomini della tua vita e impara ad amarli per quello che sono e per il modo in cui vogliono decorare".
Un utente di Tik Tok scrive: "Sei letteralmente passata da una casa calda e accogliente per un thè, a una sala relax in un ufficio londinese". Un'altra persona ha commentato: "Piangerei se qualcuno cambiasse i miei interni con un beige triste". "Prima era meglio", ha sottolineato un altro utente "Così è molto clinico e freddo. Vibrazioni alla Patrick Bateman". Qualcun altro risponde: "Si è passati da 'casa accogliente' a 'sala d'attesa dell'ospedale".
L'interior design più odiata di Tik Tok
Emma Ganzarain sta lentamente sedando i suoi nuovi e vecchi haters e nonostante i cambiamenti abbiano totalizzato numerosi commenti negativi, non si è lasciata affondare dalle critiche. Infatti, il 5 novembre, la ragazza ha caricato un altro video con l'arredamento del suo ragazzo, con sottofondo la musica del film Barbie del 2023, in cui il personaggio principale dice: "Questa è la mia casa dei sogni. È la casa dei sogni di Barbie, non quella di Ken, giusto?". "Beh, a volte gli è permesso tenere la sua tazza da caffè dell'Arsenal in soggiorno", ha aggiunto Emma nella didascalia. Ma non è finita qui.
Il 9 novembre Emma ha risposto un'ultima volta ai duri commenti dei suoi fan: "Sii fiducioso, abbi fiducia in te stesso e non lasciare mai che nessuno ti sminuisca. Se qualcuno ti sminuisce, è perché è geloso".
LEGGI ANCHE: Maldive, quanto costa la vacanza più desiderata al mondo: la verità in questo video Tik Tok