Kate Middleton indossa un tailleur davvero incantevole. È il colore più amato dell’autunno, dovresti assolutamente provarlo!
La principessa del Galles, Kate Middleton, è sempre molto presente a tutti gli impegni istituzionali che in questo periodo la stanno vedendo protagonista anche senza la vicinanza del Principe William. In questo genere di manifestazioni, spesso molto differenti tra loro, c’è però sempre una costante: il look da favola di Kate. Generalmente la principessa ama sfoggiare dei bellissimi tailleur dai colori più svariati, ma mostrando sempre un’eleganza degna di un membro della famiglia reale.
Questa volta, l’evento importantissimo al quale la principessa del Galles non poteva proprio mancare è stato lo Shaping Us National Symposium. Il grande meeting si è svolto al Design Museum di Londra ed è stato ospitato proprio da Kate Middleton, insieme alla Royal Foundation Centre for Early Childhood. L’abito che ha scelto per questa importante occasione è un tailleur di una nuance perfetta per questo autunno, da replicare assolutamente.
Il tailleur di Kate Middleton indossato allo Shaping Us National Symposium
Per ospitare un evento di tale importanza come quella dello Shaping Us Symposium, Kate Middleton non poteva che scegliere un abito sgargiante ma al contempo elegante come quello scelto: un tailleur di colore viola. Il viola è un colore che non viene spesso visto in giro, soprattutto ad eventi di tale entità. È senza dubbio un colore audace che non tutti sarebbero capaci di indossare al meglio, cosa che invece Kate Middleton è riuscita a fare egregiamente. Sul palco dell’evento la principessa del Galles sembrava una vera dea. Il colore particolare e assolutamente non spento, infatti, pare risaltare la sua immagine che risulta estremamente in contrasto con lo sfondo del palcoscenico.
Il tailleur perfettamente indossato dalla principessa è un capo di Emilia Wickstead, una stilista di origini neozelandesi che ha fatto innamorare Kate Middleton dei suoi capi stupendi. A completare il look elegante di Kate ci sono delle décolleté di Gianvito Rossi, figlio di Sergio Rossi, un grande nome nella storia delle calzature italiane. Nel complesso il look è perfetto per una occasione del genere, ma anche per occasioni di minor rilievo alle quali potremmo partecipare anche noi. Ad esempio, se questo autunno doveste essere invitati ad una laurea, ad un matrimonio o anche ad una cena di gala, un tailleur del genere sarà super indicato. Il colore scelto, infatti, è raro vederlo indossato da tante persone. In eventi del genere, di solito, si opta quasi sempre per il blu o il nero, al contrario, il colore viola raramente viene indossato.
LEGGI ANCHE >>> La madre di Kate Middleton fa una confessione sconvolgente: "Lo ha fatto davvero prima di diventare Principessa?"