Sanremo 2024: l'attore Pierpaolo Spollon lascia ai follower un indizio su Instagram, che ci sia in vista la prestigiosa co-conduzione?
In attesa di conoscere il cast completo di Sanremo 2024, l'attore Pierpaolo Spollon pubblica su Instagram una foto con un commento sibillino: "Conduzione. Varie ed eventuali. Buongiorno e buonasera". Tra i suoi follower, in molti si sono chiesti se il giovane interprete di tante fiction di successo stesse facendo riferimento a un invito ancora non ufficiale da parte del direttore artistico del Festival, ovvero Amadeus, in veste di co-conduttore di una delle serate della kermesse canora.
I fan dell'attore hanno lasciato sotto il suo post tantissimi messaggi di incoraggiamento, entusiasti di poter ammirare il loro beniamino anche nell'inedita veste di conduttore. Ma dove si dovrebbe compiere questa trasformazione? Spollon resta per il momento vago, alimentando il clima di attesa per un annuncio che si spera arrivi presti. Di sicuro, se non ci fosse qualcosa di concreto all'orizzonte, l'attore non avrebbe azzardato un annuncio di questo tipo, seppur molto enigmatico.
Attore di successo pronto per l'Ariston
Dopo averlo ammirato come attore nei panni di Marco Allevi ne L'allieva, di Riccardo Bonvegna in Doc - Nelle tue mani e di Emiliano Stiffi in Che Dio ci aiuti, il grande pubblico ha imparato a conoscerlo e apprezzarlo. Ma è la sua interpretazione in Blanca nel ruolo di Sebastiano Russo che lo ha consacrato divo nazionale.
In più, le sue partecipazione a Boomerissima, la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, e a Ballando con le stelle come ballerino per una notte in coppia con Maria Chiara Giannetta, sua partner in Blanca, hanno messo in luce il suo lato da showman, che si spera di veder brillare anche sotto le sfavillanti luci dell'Ariston.
Sanremo 2024: Spollon perfetto per la co-conduzione del Festival
Visualizza questo post su Instagram
I numeri per poter condurre ce li ha tutti poiché il suo talento infatti non si limita all'arte attoriale: nelle recenti incursioni televisive, Spollon ha messo in mostra la sua incontenibile simpatia e i tempi comici perfetti, qualità che gli consentirebbero di tenere testa al veterano Amadeus e di intrattenere con leggerezza e intelligenza il pubblico italiano. Aspettiamo dunque fiduciosi l'annuncio di quella che sarebbe una notizia gradita a tantissimi.
La scorsa settimana è stato proprio Amadeus a spoilerare la co-conduzione d'eccezione decisa per aprire il Festival della canzone italiana: con un divertente siparietto nella trasmissione mattutina VivaRai2, condotta dall'istrionico Fiorello, il vincitore della scorsa edizione della kermesse canora Marco Mengoni si è rivelato al grande pubblico come colui che calcherà il palco dell'Ariston durante la prima serata in veste anche di super ospite.