Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 20 novembre: Maria stupisce tutti

Il Paradiso delle Signore: scopri tutte le anticipazioni di lunedì 20 novembre. Maria stupisce tutti.

La fiction Rai, Il Paradiso delle Signore, torna in onda lunedì 20 novembre su Rai1 alle 16.05, con tanti altri intrighi a lasciarci col fiato sospeso. L'ottava stagione della serie televisiva più amata d'Italia continua a stupirci ad ogni puntata, aumentando sempre di più l'hype per la puntata successiva. Con la puntata del 17 novembre eravamo rimasti ad una Flora vincitrice dell'elezione contro Fiorenza. È lei la nuova Presidentessa del Circolo, ma questo non sembra appagarla completamente. Il suo sogno è ancora un matrimonio con Umberto. Quest'ultimo però non sembra essere altrettanto d'accordo sull'idea di sposarla.

Vito intanto aveva avanzato la proposta d'acquisto alla Fabbrica Tessuti Colombo, ma Ezio e Gloria avevano deciso di chiedere il parere di Matilde prima di valutare seriamente la proposta d'acquisto di Vito. Avevamo poi lasciato Tancredi corrompere la Gramini, "suggerendole" di non proferire parola con nessuno riguardo la sua richiesta. La Gramini, però, non lo ascolta ed è fortemente intenzionata a dire tutto a Vittorio. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Scopriamo subito le anticipazioni di lunedì 20 novembre.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di lunedì 20 novembre

anticipazioni 20 novembre
Matilde e Vittorio (Fonte: IG @ilparadisodellesignore8)

Ci eravamo lasciati con la proposta di acquisto di Vito per la Fabbrica Tessuti Colombo. La Fabbrica è stata acquistata e Vito si prepara ad organizzare il tutto per la sua gestione. Intanto, Maria crea un abito meraviglioso per la sua collezione natalizia, che le permetterà di combattere la concorrenza nel periodo più importante dell'anno. Ma torniamo al filone Marcello-Matteo: Marcello non viene coinvolto nella gestione del Paradiso, tuttavia, è proprio lui l'amministratore della parte della contessa Adelaide. Questo, dunque, chiede aiuto al fratello Matteo, che però è estremamente coinvolto essendo diventato il nuovo contabile del Paradiso.

Ma veniamo a Tancredi e Vittorio. Sappiamo che Tancredi farebbe di tutto per dare fastidio a Vittorio ed avere Matilde nuovamente dalla sua parte. Tuttavia, Tancredi non sa che Vittorio ha in mano il dossier fornito da Diletta, contenente tutte le informazioni riservate su Tancredi e che quindi ha un grande asso nella manica. Ma cosa deciderà di fare Vittorio? Utilizzerà il dossier contro il suo acerrimo nemico o deciderà di giocare pulito? Troverà una strada alternativa per avere finalmente un lieto fine con Matilde? Per scoprirlo dovremo attendere con ansia le 16.05 di lunedì 20 novembre e solo allora potremo trovare delle risposte alle nostre domande.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni venerdì 17 novembre: colpo di scena per Vittorio

Lascia un commento