Un Professore 2, Claudia Pandolfi confessa: "Anita nasconde dei segreti"

Un Professore 2, l'attrice Claudia Pandolfi ci svela un segreto: "Anita nasconde dei segreti". Ecco cosa confessa l'attrice.

Appuntamento ormai irrinunciabile della prima serata di Rai1, la fiction Rai "Un professore" torna con la sua seconda stagione a conquistare il pubblico di casa. I personaggi di Dante Balestra, interpretato da Alessandro Gassman, e di Anita, la cui interprete è la bravissima Claudia Pandolfi, hanno catturato i nostri cuori con la loro love story che ad ogni puntata sembra complicarsi sempre più. Nell'ultima stagione abbiamo visto Dante ed Anita pian piano avvicinarsi, diventando prima semplici confidenti per poi arrivare a provare dei veri sentimenti e finalmente fidanzarsi, nonostante il complicato rapporto tra i due.

Anita è infatti un personaggio molto complesso e ha avuto uno sviluppo a dir poco variegato nel corso delle due stagioni. Non è un personaggio limpido da leggere come un libro aperto, ma abbastanza misterioso, che nasconde alcuni segreti, proprio come confessato dalla sua interprete, Claudia Pandolfi. In un'intervista all'Ufficio Stampa Rai, l'attrice ci rivela tutte le sfaccettature del personaggio, mostrandoci cosa dovremmo aspettarci in questa seconda stagione.

Il controverso personaggio di Anita secondo Claudia Pandolfi

claudia pandolfi anita
Claudia Pandolfi parla di Anita (Fonte: X @raiofficialnews)

In attesa della prossima puntata di "Un Professore 2", programmata per giovedì 23 novembre, l'attrice Claudia Pandolfi ci anticipa cosa potrebbe succedere ad Anita, mostrandoci i suoi lati più oscuri e facendoci capire che non tutto è come sembra. Come dice la Pandolfi, " da lei ci si può aspettare di tutto", questo perché Anita è un personaggio implacabile che difficilmente riesce a trovare una sua stabilità emotiva. Nonostante la vicinanza di un uomo forte come Dante Balestra sia di grande aiuto, considerabile un vero e proprio punto di riferimento per la donna, secondo l'attrice questo potrebbe non bastare all'animo in continua evoluzione di Anita.

 

Il suo star bene e la sua pace interiore durano davvero poco e d'un lampo subito ritorno in scena l'Anita dal cuore frastagliato, quel personaggio ricco di segreti da custodire solo con sé stessa. Durante l'intervista, Claudia Pandolfi ci rivela come lei si senta estremamente vicina al personaggio di Anita, una donna estremamente dinamica ma al contrario del suo personaggio, l'attrice è alla ricerca era della stabilità di cui ha estremamente bisogno. Il personaggio di Anita è infatti caratterizzato da un tormento interiore con il quale l'attrice non riuscirebbe mai e poi mai a convivere.

LEGGI ANCHE >>> Un Professore 2, spunta un nuovo attore da Mare Fuori: è irriconoscibile

Lascia un commento