Il Paradiso delle Signore, anticipazioni mercoledì 22 novembre: c'è un incidente

Scopri tutte le anticipazioni di mercoledì 22 novembre su Il Paradiso delle Signore: ci sarà un incidente.

La nuova puntata dell'ottava stagione de "Il Paradiso delle Signore" ci aspetta mercoledì 22 novembre alle ore 16.05, puntuale come sempre su Rai1. La fiction Rai, ambientata nella Milano degli anni '60, vede protagonisti attori del calibro di Alessandro Tersigni, Vanessa Gravina, Gloria Radulescu e Chiara Russo, intenti ad intrigarci con le loro storie d'amore e gli affari che girano intorno al Paradiso. Nella puntata di martedì 21 ci eravamo lasciati con una Maria Puglisi occupata nei preparativi della sorpresa per Vito. Per rendere la sorpresa perfetta, le coinquiline di Maria avevano deciso di lasciarle casa libera.

Intanto, però, Vito aveva chiesto dei consigli a Matteo che di conseguenza aveva deciso di parlare dei propri sentimenti per Maria a suo fratello Marcello. Quest'ultimo, intanto, aveva chiesto aiuto a Vittorio Conti, chiedendogli un po' di fiducia e un posto al Paradiso. Di contro, Vittorio gli offre una scrivania tutta sua, ma dicendogli che per ottenere la sua fiducia avrebbe dovuto faticare. Tancredi, di fronte all'evidenza del Dossier, finalmente confessa tutta la sua colpevolezza riguardante l'incendio del mobilificio Frigerio, chiedendo quindi a Vittorio di dargli ancora tempo prima di parlarne con Matilde. Ma cosa succederà nella puntata di domani? Scopriamolo subito le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di mercoledi 22 novembre

anticipazioni il paradiso delle signore
Vittorio Conti e Tancredi di Sant'Erasmo

Domani, 22 novembre, andrà in onda una nuova puntata della fiction Rai, Il Paradiso delle Signore. Nella nostra soap italiana preferita eravamo rimasti con un Tancredi reo confesso, ma vediamo cosa succederà domani. Delia è intenta a convincere Agata ad iscriversi ad una scuola di disegno e per farlo chiede a Roberto di spingere la ragazza ad andare avanti percorrendo questa strada artistica. Vittorio, intanto, inizia finalmente a fidarsi di Marcello e così lascia che quest'ultimo possa seguire la parte economica di una delle campagne pubblicitarie del Paradiso.

Tancredi prova a ricattare Diletta, in modo che la donna agisca nei confronti di Vittorio, tuttavia, Diletta non vuole proprio cedere. Vista la situazione, Tancredi decide di affrontare Vittorio Conti di petto, ma nel farlo avviene un incidente e Sant'Erasmo viene investito da un'auto. Ma cosa succederà adesso? L'incidente d'auto sarà fatale per Tancredi? Riusciranno Vittorio Conti e Tancredi di Sant'Erasmo a trovare un punto di equilibrio? Per scoprire tutto ciò dovrai aspettare le 16.05 di domani 22 novembre, come sempre in onda su Rai1.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 novembre: Tancredi confessa tutto

Lascia un commento