Maria Chiara Giannetta nel nuovo film di Ficarra e Picone: è irriconoscibile

Maria Chiara Giannetta cambia look: l'interprete di Blanca nel nuovo film di Ficarra e Picone è irriconoscibile
L'attrice Maria Chiara Giannetta cambia ancora una volta identità e si presenta in una veste del tutto inedita nel nuovo film di Ficarra e Picone.Proprio dal profilo Instagram della coppia di comici siciliani arriva una simpatica immagine che ritrae la giovane interprete in una veste inusuale: una suora.Lo scatto è accompagnato dal commento del duo comico: "Stupenda Maria Chiara Giannetta.Anche lei a Natale dirà #Santocielo.
Dal 14 dicembre solo al
#Cinema".
Dopo il grande successo della serie Blanca, la Giannetta sarà infatti nelle sale italiane per le festività natalizie nelle vesti di suor Luisa, simpatica direttrice del coro di una scuola.Per la prima volta nei panni di una monaca.L'attrice ha il compito di far sorridere il pubblico partecipando a una storia corale, divertente e surreale: un angelo viene inviato sulla terra per trovare la donna che partorirà un nuovo messia, ma uno spassoso equivoco cambia le intenzioni celesti.

Maria Chiara Giannetta sarà suor Luisa nel nuovo film di Natale con Ficarra e Picone

Oltre al ruolo di Blanca Ferrando, l'attrice romana ha interpretato sul piccolo schermo anche Anna Olivieri nella serie Don Matteo e Anna della Rosa nella serie Buongiorno, mamma!.
Sul set è stata affiancata dall'altra protagonista femminile del film, Barbara Ronchi, nota al pubblico televisivo per il ruolo di Diana De Santis in Imma Tataranni - Sostituto procuratore: vederle per la prima volta insime sul grande schermo è davvero un'occasione unica per apprezzare la simpatia e il talento di queste due artiste, brave e belle.
suor-luisa-santocielo
Maria Chiara Giannetta è suor Luisa nel film Santocielo - Foto da Instagram
Un ruolo inedito in una commedia cinematografica che di sicuro metterà in mostra il talento versatile di Maria Chiara.
Nei suoi pur brevi anni di carriera l'attrice ha dato prova di sapersi cimentare con tante parti diverse, incontrando il favore del pubblico.L'artista originaria di Foggia è stata inoltre protagonista insieme a Maurizio Lastrico, suo collega di set in Don Matteo, di un divertente siparietto andato in scena durante l'ultimo Festival di Sanremo.
In uscita al cinema il prossimo 14 dicembre, Santocielo è il nuovo lungometraggio con Ficarra e Picone, girato la scorsa estate a Catania e diretto dal regista Francesco Amato.
Il duo di artisti palermitani mira a bissare il successo dei film precedenti, come Il primo NataleLa stranezza.Nel cast, anche l'attore Giovanni Storti, storico e simpaticissimo componente del noto trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo.

Lascia un commento