Ilary Blasi, video spoiler della serie Netflix: la verità sul tradimento di Totti

Il tradimento di Totti e la verità di Ilary Blasi: c'è tutto il retroscena della nuova serie che su Netflix è pronta a scatenare il dibattito sulla coppia più chiacchierata della storia italiana.Lui calciatore, lei showgirl si sono separati oltre un anno fa dopo quasi vent'anni di matrimonio.dettagli.

Il 24 novembre, sulla piattaforma Netflix, uscirà Unica, la nuova serie tv made in Italy che racconta una delle storie d'amore più chiacchierate della tv italiana.Ma come si è rotto il giocattolo?

Perché Totti ha lasciato Ilary?Si sprecano i paragoni con grandi coppie come Sandra e Raimondo, prima dell'addio avvenuto lo scorso anno.Il racconto dal punto di vista della showgirl e la definitiva rottura dopo oltre due decenni di intenso amore.

Il tradimento di Totti: la versione di Ilary Blasi in Unica

Nella serie, in uscita venerdì 24 novembre sulla piattaforma di streaming, Ilary Blasi racconta i retroscena della separazione.Nel video spoiler che anticipa l'uscita, la showgirl analizza la definitiva rottura non di pancia, bensì ragionando sull'addio: "Vedevo un Totti diverso, non era l'uomo che avevo conosciuto", afferma commossa Ilary Blasi, che ha sempre rimarcato come spesso si sia detto troppo e, al contempo, non si sia fatta luce su altre vicende che hanno portato al tradimento del Pupone.

Insomma, una storia davvero controversa sulla quale ci sono tanti punti bui e che la donna, al fianco delle sorelle - una di esse ha presentato alla Blasi Totti in una delle serate romane vissute dai giovani al tempo.Oggi il calciatore, che non compare sugli schermi, ha appeso gli scarpini al chiodo dopo una carriera costellata di successi con la maglia giallorossa e un intero popolo al seguito.

blasi-totti-tradimento

Un documentario estremamente profondo, che svela i lati nascosti della coppia e ne analizza, anche da un punto di vista psicologico ed emozionale, le debolezze.

Perché, in fondo, parliamo di due persone fragili come tutte le altre.

Con chi sta oggi Francesco Totti?

Oggi il calciatore è fidanzato con Noemi Bocchi: i due convivono in un attico di Vigna Clara.Il loro amore, ormai, dopo la travagliata vicissitudine legata alla separazione della nota showgirl Ilary Blasi, è oggi sotto i riflettori.Il 27 settembre l'ex capitano della Roma ha spento 47 candeline.Insomma, la nuova storia d'amore di Francesco - nonostante i 12 anni di differenza con la più giovane compagna - procede a gonfie vele.

LEGGI ANCHE>>>"Ho dormito in una capsula": esperienza surreale in un hotel unico al mondo

Lascia un commento