Miriam Leone e Monica Bellucci insieme in tv: dove le vedremo in diretta

Miriam Leone e Monica Bellucci sono pronte a sbarcare in tv insieme, per prendere parte a un famoso format.Scopriamo dove vedremo in diretta le splendide attrici, intente a raccontare il loro nuovo film "Diabolik - Chi sei?".

Talentuose, dal fascino immenso e dal carisma innato. Miriam Leone e Monica Bellucci sono due bellissime attrici, tra le più amate sul panorama italiano.

Pur essendo molto diverse, la Leone è contraddistinta da una fluente chioma rossa, da occhioni verdi e da un fisico slanciato, mentre la Bellucci è famosa per i capelli corvini, gli occhi scuri e le curve sublimi, le attrici sono accomunate da una carriera di grande successo.

Presto entrambe prenderanno parte a una famosa trasmissione, in cui racconteranno la loro ultima avventura congiunta: Miriam e Monica hanno recitato una al fianco dell'altra nella pellicola "Diabolik - Chi sei?", in uscita nelle sale il prossimo 30 novembre.

Miriam Leone e Monica Bellucci: il format che le ospiterà in diretta

Fabio Fazio, il conduttore
Fabio Fazio a "Che tempo che fa" (Facebook)

59 anni, Monica Bellucci è conosciuta in tutto il mondo per il suo fascino mediterraneo: negli anni ha preso parte a molte pellicole italiane e internazionali, recitando in film del calibro di "Mafia Mamma Mia" e "Matrix Reloaded".

Negli ultimi periodi l'attrice è finita al centro delle cronache rosa per il suo nuovo amore con Tim Burton.

Miriam Leone, 38 anni, è diventata nota al pubblico per la sua partecipazione a Miss Italia, vincendo il concorso nel 2008, per poi distinguersi in film e fiction come "La Dama Velata" e i "Leoni di Sicilia".Per quanto riguarda la sfera sentimentale, Miriam si è sposata nel 2021 con l'imprenditore Paolo Carullo.

Le due affascinanti attrici sono pronte a tornare sugli schermi, con l'uscita a fine novembre del film "Diabolik - Chi sei?".

La pellicola è il terzo capitolo della saga (il primo è uscito nel 2021), che trae ispirazione dal fumetto omonimo.Nella nuova avventura, Miriam veste di nuovo i panni di Eva Kant e Monica della Duchessa Altea di Vallenberg.

Le due dive parleranno proprio dell'opera cinematografica durante la loro ospita a Che tempo che fa.Il format di Fabio Fazio, passato da Rai3 a Nove, accoglierà la Leone e la Bellucci nella prossima puntata: la coppia travolgente si racconterà ai microfoni di Fabio il prossimo 26 novembre.

L'attesa per questa ospitata è tanta, visto quanto le attrici sono amate.

In questa edizione 2023, malgrado il cambio di rotta da Rai a Nove, il programma di Fazio sta conquistando il pubblico, facendo un record di spettatori a ogni puntata. Il format è praticamente identico a prima, vedendo il suo storico conduttore al timone, affiancato dall'umorismo di Luciana Littizzetto e da Filippa Lagerback.Unica novità è la presenza di Ornella Vanoni.

LEGGI ANCHE >>> Boomerissima: gli ospiti da Cristina Marino a un attore de Il Paradiso delle Signore

Lascia un commento