Belen Rodriguez, la sua manicure è la migliore della stagione: tutta da copiare

Belen Rodriguez sfoggia una manicure irresistibile e perfetta per l'attuale stagione autunnale: copiamola!

Al volante della sua auto, Belen Rodriguez posta una storia su Instagram sfoggiando una manicure impeccabile perfetta per l'autunno. La showgirl sceglie i toni caldi del marrone ambrato che tanto ricordano i colori delle foglie di questo periodo dell'anno.Tocco di classe, l'unghia dell'anulare spicca con una pennellata di oro, pronta a brillare sotto i raggi del tiepido sole autunnale o grazie alle luci artificiali durante le serate mondane.

I colori scelti da Belen si inseriscono alla perfezione nelle tendenze beauty per la stagione in corso.

Le tonalità del cioccolato la fanno da padrona, declinate in tutte le diverse sfumature della palette del marrone.L'imperativo di stagione è uno stile sofisticato e minimale ma che vuole evitare a tutti i costi la banalità: ecco arrivare quindi l'effetto sorpresa dello smalto a contrasto, che permette di rendere la manicure elegante con un tocco di originalità.

Con questa scelta di sicuro effetto, la bella argentina conferma il suo apprezzamento per il ring finger nail polish, una  tendenza ormai da tempo consolidata in materia di nail art.

Tra le tecniche utilizzate per la decorazione delle unghie, questa è di sicuro quella più diffusa in questo periodo e sono tante le star che hanno deciso di lasciarsi conquistare dal trend del momento.Ma vediamo più nel dettaglio in cosa consiste.

La manicure di Belen Rodriguez da copiare: tutti pazzi per il ring finger

Conosciuta anche con il nome di accent manicure, il ring finger nail polish prevede che solo un'unghia venga decorata in modo diverso dalle altre.Il dito prescelto è l'anulare, il ring finger appunto (ring in inglese significa anello).

Quando questa tendenza ha iniziato a diffondersi, il suo significato implicito era far sapere agli altri che si era single, indicando il dito a cui sarebbe dovuto andare l'anello di fidanzamento. Utilizzare questo tipo di manicure significava dare il via libera a quanti si volevano proporre come papabili fidanzati.

 

schermata-2023-11-23-alle-09-44-46

L'incredibile successo di questa tendenza per il manicure però ha fatto perdere il suo significato iniziale, in quanto sono tantissimi i vip, maschietti compresi, che decorano le proprie unghie con questa tecnica, che siano fidanzati o meno.

La stessa Belen, infatti, sfoggia questa manicure di sicuro effetto pur essendo fidanzata con l'imprenditore bresciano Elio Lorenzoni.La loro storia infatti sembra andare a gonfie vele e la showgirl appare sempre più coinvolta tanto che girano in maniera insistente le voci su un possibile matrimonio, da celebrare con l'arrivo della bella stagione.

LEGGI ANCHE>>> Il misterioso uomo che conquisterà il cuore di Belen Rodriguez: ecco tutti i dettagli su Elio Lorenzoni

Lascia un commento