Ferragnez, la nuova cabina armadio è immensa: c'è un dettaglio super lussuoso

I Ferragnez inaugurano la cabina armadio della loro nuova casa: grandissima e con un dettagliato extralusso

I Ferragnez si sono ufficialmente trasferiti!Dopo le tante anticipazioni delle scorse settimane, la coppia ha preso possesso del nuovo bellissimo appartamento, trascorrendo la prima notte sotto il tetto dorato della loro magione insieme ai figli Vittoria e Leonardo.Tra le tante incursioni nelle nuove camere, Fedez filma la mogliettina mentre attraverso la lussuosa cabina armadio di Chiara, con un oggetto incredibile: uno specchio da sogno!

Il dettaglio unico di questo ambiente è proprio lo scintillante specchio che domina la parete di fondo.

Un pezzo molto amato dai designer di tutto il mondo e con un nome iconico: ultra fragola.Una scelta davvero originale quella della Ferragni, che ha voluto a tutti i costi questo specchio/lampada a dir poco favoloso, contornato da una cornice a più strati rosa intenso dalle forme morbide e sinuose.Ideato negli anni '70, è diventato un pezzo apprezzato da tante star in giro per il mondo, che lo espongono in casa come se fosse una vera  e propria opera d'arte.

L'influencer d'altronde non poteva che dare un tocco di unicità al luogo che sicuramente diventerà il set di molti dei suoi mitici post.

Gli armadi occupano tutta l'altezza della stanza e sono color panna, una tonalità chiara che permette alla luce di riflettersi e amplificarsi in maniera uniforme: questo consentirà agli scatti della Ferragni di essere luminosi e omogenei.

Ecco il dettaglio lussuoso e originale nella cabina armadio dei Ferragnez

Chicca della sua nuova cabina armadio, l'iconico specchio è già diventato il protagonista di diverse storie dei Ferragnez e la cui immagine sta rimbalzando sul web.Le scie luminose ai suoi lati, composte da varie onde rosa, non sono di certo state scelte a caso.

La luce rosa, infatti, dona all'incarnato una luminosità naturale, piccolo trucco da influencer navigata per risultare sempre fresca e in ottima forma.

specchio-ferragnez
Lo specchio di casa Ferragnez - Foto da Instagram

Il risultato lo vedremo presto nei prossimi post dei Ferragnez, che spesso posano insieme prima di uscire in occasione di eventi speciali nei quali sono entrambi coinvolti.Sempre stilosa e all'ultima moda, la coppia può dare ufficialmente inizio a un nuovo capitolo della loro vita insieme in una casa che rispecchia in pieno il loro stile di vita.

Nei prossimi giorni, Chiara e Fedez condivideranno di sicuro con i loro follower altre storie che vedranno la loro magione nuova di zecca protagonista.

Sono già tante infatti le scene di vita quotidiana postata dalla coppia nonostante sia passato solo poco tempo dal loro insediamento nello scintillante appartamento.Tra le stanze appena svelate, c'è anche la cameretta di Vittoria, dove la bambina gioca felice con la sua adorata cagnolina.

LEGGI ANCHE>>> Ferragnez, la nuova casa ha una stanza incredibile e un divano immenso: ecco le foto

Lascia un commento