A Che Tempo Che Fa, Fazio ha già anticipato Sanremo 2024. La nuova ospite è una cantante amatissima. Scopriamo di chi si tratta.
Nella serata di domenica 26 novembre andrà in onda la settima puntata dell'amatissimo programma di Fabio Fazio, "Che Tempo Che Fa", con la co-conduzione di Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Il format ad intervista scelto dal presentatore è ormai un successo da anni, anche dopo il recente cambio di rete televisiva, avvenuto lo scorso ottobre, che ha visto il noto conduttore lasciare la Rai e passare a Discovery, sul Nove, dopo tantissimi anni di onorata carriera sulla rete nazionale. Come di consueto, la serata di "Che Tempo Che Fa" sarà caratterizzata dalla presenza di super ospiti che verranno intervistati dal conduttore del programma.
Nella scorsa puntata, il programma aveva conquistato il pubblico di Discovery con personaggi del calibro di Luca Zaia, presidente della Regione Veneto e di Antonio Albanese, il noto attore e regista che ha colto l'occasione per presentare il suo ultimo film. A completare la serata, infine, c'è poi stato un superbo Achille Lauro che ha conquistato il palco della trasmissione con uno stupendo live. Ma chi ci sarà questa volta a conquistare il pubblico? Secondo le ultime dichiarazioni ufficiali l'ospite di domenica sera sarà una cantante amatissima dagli italiani: la bravissima Noemi che, secondo alcune indiscrezioni potrebbe anche essere uno dei volti che vedremo a Sanremo 2024.
Noemi super ospite di Fazio: la vedremo a Sanremo 2024?
Ospite attesissimo della serata di domenica sera di Che Tempo Che Fa, Noemi continua a far parlare di sé. Nelle ultime settimane, infatti, i social brulicavano di notizie sul suo conto, delle notizie totalmente auspicate dagli italiani. Si vocifera, infatti, che la cantante di The Voice potrebbe essere una delle prossime big in gara nell'edizione del Festival di Sanremo 2024. Dichiarazioni ufficiali non ce ne sono, ma sono tantissimi gli indizi che lasciano pensare ad una sua partecipazione al festival.
Visualizza questo post su Instagram
Ad esempio, in una recente intervista al giornale "Il Mattino", la cantante aveva dichiarato di stare preparando il prossimo disco, in uscita nel 2024, lanciando poi uno scherzoso appello direttamente ad Amadeus, ricordandogli che ad oggi lei vanta ben 7 partecipazioni al Festival della canzone italiana e che sarebbe ben disponibile a partecipare ad un altra, dichiarando "Se Amadeus mi vuole, ci torno...". Un indizio che non si può certo tralasciare e che speriamo Amadeus abbia colto.
LEGGI ANCHE >>> Ascolti tv, chi ha vinto tra Rai e Mediaset: colpo di scena Fazio