Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 novembre: Matteo confessa tutto

Il Paradiso delle Signore: scopri le nuove anticipazioni del 24 novembre.Matteo confessa tutto.

Nella giornata di domani, venerdì 24 novembre 2023, andrà in onda una nuova attesissima puntata de "Il Paradiso delle Signore", su Rai1 alle 16.05.Le vicende del Paradiso torneranno ad intrattenere il pubblico Rai con altri misteriosi intrighi, il tutto perfettamente immerso nell'atmosfera dalla Milano anni '60. Nell'ultimo episodio, eravamo rimasti col fiato sospeso per via dell'incidente d'auto di Tancredi che lo aveva fatto finire in ospedale in gravi condizioni.

Roberto aveva provato a convincere Agata ad iscriversi alla scuola di disegno serale.

Matteo era riuscito a salvare l'affare di suo fratello Marcello, nonostante tutti i bastoni tra le ruote messi da Umberto.In tutto ciò, lo stesso Matteo aveva provato a rassicurare Maria, dicendole che avrebbe lasciato il posto di lavoro offertogli da Vito nel momento in cui Maria fosse stata imbarazzata da questa situazione per lei insopportabile.Con la fine della puntata sembrava che Tancredi stesse migliorando, ma cosa succederà adesso?

Come gestirà la situazione Vittorio?Ma soprattutto, cosa farà Matilde?Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata di domani 24 novembre.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di venerdì 24 novembre

personaggi il paradiso delle signore
Maria Puglisi e Agata Puglisi de "Il Paradiso delle Signore"

Ci eravamo lasciati con un Roberto in procinto di convincere Agata ad iscriversi alla scuola di disegno serale.Agata, quindi, decide di parlare al padre Ciro del corso di disegno.Tuttavia, quest'ultimo non è troppo d'accordo con questa scelta e così non le dà il suo benestare.

Intanto Clara scopre che Alfredo non lavora solo al Paradiso ma ha anche un secondo lavoro e così lui le chiede di mantenere questo segreto con Irene, la sua fidanzata.Nel frattempo Matteo e Marcello decidono di unirsi per fare fronte comune contro Umberto, ancora intento a rovinargli tutti i piani.

Matteo decide quindi di aprirsi completamente con suo fratello e così gli rivela il motivo per cui ha contratto dei debiti con gli strozzini. Ma torniamo al filone di Vittorio e Tancredi. Vittorio al risveglio di Tancredi decide di non intromettersi più tra lui e Matilde, ma tutto ad un tratto Tancredi fa un gesto totalmente inaspettato destinato così a sconvolgere totalmente la storia con sua moglie Matilde.

Ma cosa succederà adesso?Cosa farà Matilde in questa situazione, sceglierà Vittorio o Tancredi?Per scoprire tutto quello che succederà dovremo aspettare le 16.05 di domani pomeriggio.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di giovedì 23 novembre

Lascia un commento