Belen Rodriguez contro tutti: così risponde alle critiche sui social

La showgirl Belen risponde così alle critiche che l'hanno interessata in questi giorni.Una storia social è stata destinata a tutti coloro che la giudicano negativamente dopo le tante scelte d'amore.I dettagli.

È lontana da ormai mesi sul piccolo schermo.Una rarità, dato che parliamo di Belen Rodriguez.La showgirl argentina, infatti, è stata uno dei volti noti della nostra tv nell'ultimo decennio, grazie a una lunga sfilza di presentazioni e apparizioni.L'ultima, tra le altre, a Tu si Que Vales, attraverso la quale ha conosciuto Mara Venier ed è sorta una bella e reciproca amicizia.

Proprio Belen sarà l'ospite della prossima puntata di Domenica In.

La frecciatina di Belen sui social

Nelle scorse settimane Cupido ha nuovamente scoccato l'arco.Belen, infatti, ha da poco reso ufficiale la storia d'amore con Elio Lorenzoni, imprenditore bresciano reso famoso proprio dal flirt con la showgirl.Il primo bacio è stato paparazzato appena un mese fa.Sembrava ormai arrivata la lieta notizia della storia con Stefano De Martino: un ritorno di fiamma che, invece, non ha fatto che acuire alla fine il rapporto tra l'ex ballerino di Amici e la modella sudamericana.

belen-social
La foto di Belen Rodriguez sui social.
Fonte: Instagram

Sui social sono piombate le prime frecciatine a Belen, che in una storia ha risposto per le righe ai tanti haters che affollano il suo profilo.Il riferimento è alla scultura di Cattelan Dito Medio - chiamata Love - sita in piazza Affari a Milano.Il nome è un acronimo di «libertà, odio, vendetta, eternità».La scultura, alta 4 metri e 60 (che diventano 11 complessivi comprendendo il basamento su cui è eretta), è realizzata in marmo di Carrara.Ma questo a Belen non interessa.

Infatti, il riferimento è a tutti coloro che in queste settimane non fanno altro che spettegolare sulla storia d'amore finita male con l'ex De Martino e il nuovo flirt.

Ospite di Mara Venier a Domenica In

Adesso la showgirl argentina potrà raccontare la propria verità nella giornata di domenica 26 novembre.L'appuntamento è negli studi Rai di Roma, dove Belen sarà ospite dell'amica Mara Venier e potrà raccontare davvero come è finita - di nuovo - con l'ex Stefano De Martino, con il quale la modella ha anche un figlio.

Tra gli altri ospiti previsti, anche Laura Pausini e Antonio Albanese.Quest'ultimo, attore, regista e sceneggiatore tornerà presto al cinema con il suo nuovo film, Cento domeniche.Insomma, un ospite ad hoc per la trasmissione della Venier.

LEGGI ANCHE>>>Un Professore 2, nel cast l'ennesimo attore da Mare Fuori: non è Mimmo

Lascia un commento