Chiara Ferragni, Fedez mostra la sua cabina armadio: c'è di tutto all'interno

Chiara Ferragni e Fedez danno il benvenuto alla loro nuova lussuosa casa: il rapper ha mostrato la cabina armadio della moglie.Si tratta di un'immensa boutique di lusso.Scopriamone i dettagli.

Che Chiara Ferragni abbia una passione per la moda è risaputo.Dall'apertura del suo fashion blog alle collaborazioni con le Maison più famose, per giungere alla creazione di un suo brand di abbigliamento e accessori, la 36enne ha costruito un vero e proprio impero intorno all'amore per i vestiti.

L'imprenditrice digitale e influencer non perde occasione per sfoggiare i suoi abbinamenti sempre al passo delle tendenze.

Dallo stile glamour, la cremonese è considerata un'icona fashion e lo dimostra l'immensa quantità di like che conquistano i suoi scatti condivisi sulla sua seguitissima pagina Instagram da ben 29,7 milioni di follower nonché quanto i capi del suo brand vadano puntualmente sold-out.

Proprio a tema moda è una novità che riguarda l'influencer numero uno in Italia: la 36enne ha creato una nuova mega cabina armadio nella casa in cui si è trasferita con Fedez e i loro figli Leone e Vittoria, situata nel cuore di City Life.

Si tratta di una lussuosa penthouse, comprata dai Ferragnez, dopo che l'imprenditrice ha venduto la sua casa di Los Angeles.

Chiara Ferragni, la sua nuova cabina armadio è un'immensa boutique di lusso: i dettagli

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, l'influencer (Instagram)

"È la Rinascente". Così Fedez ha definito la nuova cabina armadio da sogno di Chiara Ferragni, creata nell'ambito della ristrutturazione della nuova casa della coppia.

I Ferragnez si sono trasferiti nel loro nuovo meraviglioso attico a due piani, lasciando la loro vecchia casa, sempre collocata a CityLife, che ha fatto da sfondo alle loro vite negli ultimi 5 anni.

Da mesi, Federico e Chiara sono impegnati nei lavori di ristrutturazione, con cui hanno creato un ambiente curato nei minimi dettagli e ricercato.Dalla cucina in pregiati marmi, ai dettagli dorati, alla stanza del cinema, il nuovo appartamento è stupendo: affacciato su una splendida vista su Milano, è un gioiello di design contemporaneo.

Di recente Fedez ha ripreso sui social, in un video andato virale, l'incredibile cabina armadio della moglie, mostrandosi lui stesso sorpreso della sua immensità.Lo spazio è articolato, infatti, in diverse stanze ed è una miniera d'oro fatta di vestiti, accessori e perfino una postazione da parrucchiere.

Con cassetti colmi di borse di lusso dal valore galattico, le pareti della cabina armadio sono tappezzate ovunque di vestiti: l'influencer non ha voluto che il marito riprendesse la cabina nella sua totalità, permettendogli solo di mostrare tutta la sua estensione, riprendendo il pavimento correndo.Dai pochi dettagli emersi, si vede come al centro della cabina ci sia un grande pouf rosa e sui soffitti dei lampadari di design.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni svela l'identità dell'uomo più bello del mondo: è quello che avreste mai immaginato!

Siete d'accordo con lei?

Lascia un commento