Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 27 novembre: Umberto è preoccupato

Il Paradiso delle Signore: scopri tutte le anticipazioni del 27 novembre.Umberto è preoccupato.

Nel pomeriggio di lunedì 27 novembre 2023, ci sarà una nuova fantastica puntata della soap Rai, "Il Paradiso delle Signore", come sempre in onda su Rai1 alle 16.05.La fiction italiana, ambientata in una Milano degli anni '60, è una delle più amate del pomeriggio Rai, grazie allo straordinario sviluppo dei personaggi nel corso delle stagioni e alle fantastiche ambientazioni. Nell'ultima puntata avevamo visto un'Agata decidere di parlare con suo padre Ciro riguardo la scuola serale di disegno.

Purtroppo, però, il padre non era molto d'accordo con la sua iscrizione alla scuola.Clara, intanto, aveva scoperto che Alfredo aveva anche un secondo lavoro oltre al Paradiso, così quest'ultimo le aveva chiesto di non dire niente alla fidanzata, Irene.

Intanto, Matteo e Marcello avevano deciso di collaborare contro Umberto, ancora in procinto di rovinare i piani di Marcello.Dopo questa collaborazione, Matteo ha deciso di dire tutto a suo fratello parlandogli dei motivi per cui aveva dei debiti con gli usurai.

Vittorio Conti, intanto, aveva deciso di non mettersi più tra Matilde e suo marito Tancredi, ma quest'ultimo ha sconvolto tutti con un gesto inaspettato.Ma cosa succederà nella prossima puntata?Scopriamo le anticipazioni di lunedì 27 novembre.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni del 27 novembre

anticipazioni 27 novembre
Agata Puglisi con il padre e la madre

Un nuovo episodio dell'ottava stagione de "Il Paradiso delle Signore" torna ad entusiasmarci lunedì 27 novembre alle ore 16:05, su Rai1.Ci eravamo lasciati con il gesto inaspettato di Tancredi, ma cosa sta succedendo intanto a tutti gli altri membri del Paradiso?

Al magazzino c'è tanta agitazione per via del concorso per scegliere la migliore commessa.Irene a questo punto è pronta per gareggiare, ma in gara c'è anche Lucia Giorgi, di Galleria Moda Milano.Intanto, è venuto fuori il motivo per cui tutta la famiglia Puglisi non vuole che Agata si iscriva alla scuola di disegno, impedendole così di inseguire il suo sogno di diventare una vera artista.

Matilde ha preso finalmente una decisione riguardo a Tancredi.Ma abbiamo un Umberto preoccupato, che infatti chiede immediatamente un appuntamento con Vittorio per parlargli di una situazione estremamente urgente.

Ma di cosa vorrà parlargli precisamente Umberto?Cosa avrà scelto di fare Matilde, vorrà rimanere con Tancredi o sceglierà un futuro con Vittorio?E Agata, invece, sceglierà di andare contro la sua famiglia pur di coronare i suoi sogni per diventare un'artista di successo?Questo e altro lo scopriremo nella prossima puntata.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 novembre: Matteo confessa tutto

Lascia un commento