Madonna scatena Milano: tra il pubblico spunta il cantante più amato d'Italia

La cantante americana Madonna si è esibita a Milano per una due giorni della data italiana.Tra la folla del Forum c'è anche uno dei cantanti più amati del Paese.Presente anche l'icona di stile Donatella Versace.I dettagli.

Che non sarebbe passata inosservata eravamo sicuri fin dal primo momento.D'altronde, parliamo della regina del pop. Uno dei nomi cult della musica mondiale, che dopo essere stata colpita da un'intossicazione alimentare che l'ha quasi uccisa - e che ha, inevitabilmente, posticipato le date del tour mondiale - è tornata per prendersi la scena.

Nella due giorni di Milano tanti vip ad assiepare il Mediolanum Forum: spunta, tra la folla, anche Marco Mengoni.

Per Madonna a Milano c'è anche Marco Mengoni

Non un nome qualunque per la data italiana della cantante americana.Marco Mengoni, in compagnia di Donatella Versace, ha preso posto per seguire da vicino il Celebration Tour e non perdersi neanche una nota dei capolavori made in Usa.Il cantante italiano ha stretto le mani dei tanti fans che si sono subito radunati dalle sue parti e firmato qualche autografo al volo prima di assieparsi nel posto riservato.

Al suo fianco c'è un'icona di stile riconosciuta in tutto il mondo: parliamo di Donatella Versace, che non voleva assolutamente perdersi questa serata evento.Quest’ultima ha realizzato per l’occasione dei look appositi con l’etichetta Atelier Versace.

madonna-milano

Mengoni ma non solo.Già, perché alla celebrazione della regina del pop si sono presentati davvero in tantissimi.Volti noti e star del panorama musicale italiano, come Mahmood e Elodie, vere e proprie icone di stile e bellezza.

E così, tra gli oltre 11mila presenti al Mediolanum Forum di Assago spazio anche a Giorgio Armani e Angelina Mango.

I 40 anni di una straordinaria carriera

Paladina dei diritti Lgbtq+, Madonna nel corso degli anni ha impreziosito la sua produzione con pezzi cult, che sono entrati nella memoria collettiva di intere generazioni.A Barcellona, dove l'artista si è esibita a inizio novembre, Burning Up ha rappresentato il primo grande brano della serata.C'è poi l'indimenticabile Live to tell cantata come dedica a tutte le persone scomparse a causa dell'Aids.

Quella di Milano è stata la prima data italiana a otto anni di distanza dall'ultima volta.È stata l'occasione per riascoltare la celebre Bitch, I'm Madonna, collaborazione del 2015 con Nicky Minaj.Insomma, un crogiolo di emozioni pure e autentiche, che abbracciano gli anni '90 in un tuffo nel passato.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker cambia look: la sua nuova acconciatura è incredibile

Lascia un commento