Michelle Hunziker cambia look: la sua nuova acconciatura è incredibile

Nuovo cambio look per Michelle Hunziker.La sua nuova acconciatura lascia tutti spiazzati.Dovresti provarla anche tu!È facilissima da realizzare.

Volto noto della televisione italiana, Michelle Hunziker, da anni è anche una delle icone più seguite nell'ambito del fashion style italiano.Ogni giorno sui social spuntano nuove foto della bellissima showgirl, che sfoggia gli abiti più disparati, osando con dei look a dir poco spettacolari.Non è certo una sorpresa che la conduttrice di Sorengo sia un'appassionata di moda. Sono infatti diverse le sfilate a cui quest'ultima ha assistito, come nel caso della più recente sfilata di Moncler x Pharrell Williams, dove la showgirl era presente.

Ma ciò che la rende unica nel suo genere, non è solo la scelta degli abiti, ma anche degli accessori e delle sue acconciature.

Siamo infatti abituati a vedere una Michelle Hunziker con la sua bellissima e folta chioma bionda sciolta che esalta il suo stile naturale.Eppure, certe volte la bellissima conduttrice svizzera ha anche osato mostrandosi al pubblico con delle acconciature differenti dal solito. In una delle sue ultime stories, ad esempio, abbiamo assistito ad un vero e proprio cambio look che quasi fa sì che non la si riconosca.

Scopriamolo insieme.

La nuova acconciatura di Michelle Hunziker: un look tutto nuovo

acconciatura hunziker
La nuova acconciatura raccolta di Michelle Hunziker (Fonte: IG @therealhunzigram)

Nota per i suoi diversi ruoli in tantissimi dei programmi di punta italianai, ieri sera abbiamo assistito ad una Michelle Hunziker con capelli sciolti ed un lungo abito rosso, perfetto per il palco di "Io Canto Generation". Nelle stories pubblicate oggi dall'attrice, però, la showgirl neo-nonna ci mostra un totale cambio look, assolutamente diverso dal solito: un'acconciatura raccolta, compatta ed elegante. Totalmente differente dalle sue solite acconciature, quello di oggi di Michelle Hunziker è sicuramente un hair style da replicare.

L'acconciatura scelta da Michelle consiste in più ciocche attorcigliate che finiscono in un unico tuppo incrociato che le raccoglie tutte insieme. Si tratta di un tipo di pettinatura che si sposa perfettamente con delle occasioni serie ed eleganti.

Ad esempio, la si può consigliare al proprio hair stylist per realizzarla su di noi in occasione di un matrimonio o di un evento importante come una festa di laurea.Con un acconciatura del genere, fatta alla perfezione, farete sicuramente colpo e non passerete di certo inosservate.Provate per credere!

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, l'accessorio perfetto per l'autunno: nessuno può farne a meno

Lascia un commento