Cristina Marino, il dettaglio del suo look a Boomerissima: elegante e originale

Cristina Marino sfoggia un look total black a Boomerissima con un dettaglio che lo fa spiccare per originalità ed eleganza.

Sempre all'ultima moda, Cristina Marino sorprende il pubblico di Boomerissima con un look che mette in mostra un dettaglio molto originale: una coda a strascico laterale che impreziosisce un abito corto nero dallo scollo a cuore con spalline sottili con l'aggiunta di un vezzoso fiocco.Lo strascico è un elemento davvero particolare, che regala un tocco di eccentricità al classico tubino nero, garanzia di eleganza in ogni occasione.

La lunghezza dell'abito è poi ideale per esaltare la gambe di Cristina, che mette in mostra un fisico asciutto e scolpito, merito dei tanti anni passati a studiare danza e degli allenamenti giornalieri.

Accorciare le proporzioni della gonna è un trucco perfetto per chi non è troppo alto, proprio come la Marino, che indossa spesso mini abiti e shorts.In questa occasione, l'attrice ha però voluto aggiungere un elemento estroso, come la coda laterale, che rende l'outfit stiloso e inconsueto.

Con questo look, l'attrice ha preso parte alla puntata di Booemerissima, andata in onda ieri 21 novembre.Durante la spumeggiante trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, la Marino si è esibita in un balletto che riproduceva un famoso video di Madonna sulle note della hit Hung Up .

Per questa performance, la giovane attrice ha dovuto fare un cambio di look, indossando un body fucsia in stile anni '80, in tutto simile a quello indossato nel video dalla regina del pop mondiale.

A Boomerissima Cristina Marino mette in mostra oltre al look anche le sue doti di ballerina

Sul palco si sono esibite anche Alessia Marcuzzi e Federica Nargi: la padrona di casa si è cimentata con una frizzante riproduzione di Material Girl, mentre l'ex letterina ha interpretato una sensuale versione di La Isla Bonita, brani passati alla storia come grandi successi di Madonna.

Durante la performance, Cristina ha potuto dare prova del suo talento di danzatrice, così come è accaduto nel reality show Dance Dance Dance del 2017: in coppia con l’attore Giulio Berruti, si è aggiudicata la vittoria della seconda edizione del programma.

boomerissima-cristina-marino
Cristina Marino a Boomerissima con Alessia Marcuzzi e Federica Nargi - Foto da Instagram

Boomerissima mette in sfida Millenial contro Boomer: quale occasione migliore per coinvolgere con un collegamento il consorte di Cristina, il bel Luca Argentero, che ha circa 13 anni in più.

La coppia si è conosciuta nel 2015 sul set di Vacanze ai Caraibi e ha due adorabili bambini, Nina Speranza, di 3 anni, e Noè Roberto, nato a febbraio 2023.Insieme, sono una delle coppie più belle e invidiate del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE>>> Boomerissima: gli ospiti da Cristina Marino a un attore de Il Paradiso delle Signore

Lascia un commento