Barbara D'Urso più in forma che mai: il suo look d'autunno è incredibile

Barbara D'Urso si supera ancora una volta, sfoggiando sul suo seguitissimo profilo Instagram un look autunnale da batticuore, al passo delle tendenze del momento.Lo scatto fa il pieno di like e complimenti. 

Fascino travolgente e carisma innato, la bellezza di Barbara D'Urso è senza tempo, tanto da essere invariata nonostante lo scorrere del tempo.All'età di 66 anni, la conduttrice napoletana è in splendida forma, sembrando più giovane di 20 anni.Storico volto sulla scena televisiva, la D'Urso ha alle spalle una carriera costellata di successi.

Nata a Napoli il 7 maggio 1957, Barbara vive un'adolescenza difficile, segnata dalla perdita della madre, quando aveva solo 11 anni.

Crescendo, sente il richiamo per il mondo dello spettacolo, con il sogno nel cassetto di lavorare un giorno nel piccolo schermo.Questo desiderio diventa realtà nel 1997, quando debutta nel programma "Goal" su Telemilano, trampolino della sua carriera.Negli anni successivi, la D'Urso si distingue come presentatrice di grande successo guidando format del calibro del "Grande Fratello", per poi distinguersi con i programmi "Live - Non è la D'Urso" e "Pomeriggio Cinque": quest'ultima trasmissione la vede impegnata per ben 15 edizioni.

Lo scorso luglio, la presentatrice vive una batosta, visto che non è stata confermata nella storica trasmissione, passata al timone della giornalista Mryta Merlino.Chiuso questo capitolo, negli ultimi mesi la conduttrice si è dedicata a se stessa, facendo diversi viaggi: oggi appare nuovamente sorridente sui suoi seguitissimi social.Di recente su Instagram la D'Urso si è mostrata in tutta la sua bellezza, sfoggiando un look stupendo.

Barbara D'Urso: il look d'autunno è un'ispirazione di stile

Barbara D'urso, la conduttrice
Barbara D'Urso (Instagram)

Oltre alla passione per lo spettacolo, Barbara D'Urso ama giocare con la moda.

Spesso, i suoi look sono una fonte d'ispirazione, tanto che la 66enne è considerata un'icona di stile.Seguita su Instagram da oltre 3 milioni di follower, sul suo feed da sogno la D'Urso condivide spesso scatti in cui appare in tutta la sua bellezza e outfit al passo delle tendenze.Di recente, alla sua gallery sublime, si è aggiunta una nuova foto che la ritrae stilosissima, grazie a un look autunnale da 10 e lode, il cui protagonista assoluto è un blazer color cammello, impreziosito da bottoni color oro.

La presentatrice ha abbinato il capospalla a una camicia bianca e a una gonna lunga tinta da diverse sfumature del jeans, creando un gioco di contrasti contemporaneo.

A dare un tocco finale all'outfit sono un paio di stivali in stile texano, protagonisti delle tendenze e non solo: il pezzo forte del look sono dei maxi occhialoni da sole, che donano alla presentatrice un aspetto ancora più da diva.L'abbinamento fashion e dal gusto impeccabile ha convinto tutti: lo scatto ha fatto il pieno di cuori e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D'Urso svela il retroscena inaspettato che le ha fatto cambiare idea: "Ho deciso di restare in Italia per lui"

Lascia un commento