Mostra come cresce il suo Golden Retriever in un anno: il finale è da vedere

Mostra a tutti come cresce il suo Golden Retriever in un anno.Il risultato è sorprendente!

Chiunque abbia un cane sicuramente avrà sognato almeno una volta che questo rimanga cucciolo per sempre.I cuccioli sono infatti estremamente coccolosi e super teneri, a tratti ridicoli nei loro comportamenti e capaci di strapparci sempre un sorriso anche nelle giornate più buie.Purtroppo, però, anche per i cani arriva il momento di crescere e diventare grandi, passando da un peso di appena 2 kg fino ad arrivare anche a 40 kg di pura bontà.

Quando si pensa a un cucciolo di cane, molto probabilmente il primo pensiero va un cucciolo di Golden Retriver, proprio per la sua tenerezza e il suo essere impacciato e goffo. Si tratta di una razza di cane nota proprio per la bontà d'animo e l'estrema simpatia che caratterizza questi cani, il che li rende i candidati ideali per entrare in una famiglia con dei bambini.

Sarebbe bello avere un cucciolo di Golden per tutta la vita, ma anche lui dovrà pur crescere.Eppure, un utente TikTok è riuscito a "fermare" la crescita del suo cucciolo, registrando un bellissimo video che mostra tutto il percorso di sviluppo del suo amato Golden Retriever.Il video è stupendo e ti lascerà sicuramente con un sorriso.

Il video che mostra la crescita di un Golden Retriever

video golden
La crescita del Golden Retriever mese dopo mese (Fonte: TIKTOK @elliegoldenlife)

La pagina TikTok, "elliegoldenlife", è gestita da una famiglia che ha l'intento di portare il sorriso sui social con dei bellissimi e divertenti video dei loro amici a 4 zampe.

In uno dei video più recenti, l'uomo della coppia ci mostra il bellissimo percorso di crescita del suo Golden Retriever, partendo dai due mesi fino ai dieci mesi di età.

 

@elliegoldenlife Puppy transforms into a teenager in 20 seconds!#goldenretrieverlife ♬ As It Was - Harry Styles

Il video Tiktok comincia con l'uomo con in braccio il bellissimo cucciolo di Golden che, transition dopo transition, diventa sempre più grande, fino a diventare un bellissimo "adolescente" di 10 mesi.Un video davvero emozionante che mostra quanto per un padrone sia importante avere dei bei ricordi con il proprio cane, cercando di fermare quanto più possibile il tempo, vista la breve durata di vita di questi animali.

Un Golden Retriever, infatti, può vivere all'incirca fino a 12 anni, un tempo brevissimo se comparato con i nostri ambiti ma raggiungibili 100 anni.

LEGGI ANCHE >>> Il cartello di un cittadino furioso contro il padrone di un cane: "Che schifo, lasciare fare la pipì sul muro di casa!"

Lascia un commento