Clio Make-up tenta la nuova tecnica virale per l'eyeliner: è un disastro!

Clio Make-up alle prese con una nuova tecnica per mettere l'eyeliner virale sul web: ecco come è andata la prova

Ogni giorno in rete qualcuno si inventa nuove tecniche per truccarsi.Così siamo sommersi da una vera valanga di consigli per rendere il viso più attraente in poche semplici mosse.O almeno questo sarebbe l'intento.Virale sul web in queste ore, una nuova tecnica per mettere in modo facile e veloce l'eyeliner girando di scatto la testa dopo aver posizionato la punta dell'eyeliner all'estremità dell'occhio ha destato la curiosità di Clio Make-up.

Pronta a carpire gli ultimi trend in materia di trucco e bellezza, la nota truccatrice ha messo in pratica la tecnica, ma il risultato non è stato certo quello sperato: pur mettendoci tutta la sua buona volontà, l'esito appariva più come una striscia indistinta che come un bella linea nera che avrebbe dovuto allungare la forma dell'occhio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

La tecnica in questione, suggerita per esaltare l'occhio incappucciato, si è dunque rivelata di difficile esecuzione e, a dire il vero, anche un po' pericolosa: la rapidità con cui si dovrebbe eseguire il movimento e la vicinanza agli occhi, infatti, rende la manovra insidiosa.

A corredo del video postato dalla truccatrice, sono stati tanti i commenti delle sue follower che hanno provato a ripetere la tecnica, alcuni anche molto divertenti: "Ci ho provato, avevo il mio compagno vicino, spostandomi l'ho messo a lui l'eyeliner". "Se mi girassi io così di scatto rimarrei bloccata x la mia cara ernia cervicale".

"Ah ah Clio ma che ne pensi di farci vedere meglio le tecniche vere per applicarlo su occhio incappucciato?"

Provata la tecnica virale per mettere l'eyeliner, Clio Make-Up esclama: Facciamo le cose fatte bene!"

L'ultima richiesta è stata prontamente accolta da Clio, che ha illustrato la sua personale tecnica per truccare l'occhio incappucciato senza correre rischi e assicurando un risultato migliore dal punto di vista estetico.Iniziando la dimostrazione con una frase di buon augurio ("Facciamo le cose fatte bene!"), la youtuber ha suggerito di iniziare a sfumare l'estremità della palpebra con un ombretto nero.

Poi, sulla traccia così realizzata, si passa l'eyeliner o la matita nera e si stende la linea verso l'alto, con calma e accuratezza.

clio-make-up
Clio Make-Up

Il risultato della seconda prova appare di gran lunga migliore del primo tentativo.Clio ha infatti mantenuto sull'altro occhio la linea passata con la tecnica divenuta virale per far capire la differenza.A lei non è certo riuscita, magari c'è qualcuno che ne diventa maestro e riesce a tratteggiare una linea perfetta.

Certo che se una truccatrice esperta come lei ne dubita, non possiamo che crederle.

LEGGI ANCHE>>> Labbra ultra sexy: scopri il nuovo trend dell'effetto bagnato

Lascia un commento