Chiara Ferragni, look animalier in India: abbinamento inaspettato

Chiara Ferragni detta legge in fatto di moda anche dall'India: ecco il look animalier esaltato da un abbinamento davvero inedito

Anche quando è in viaggio in luoghi lontani, Chiara Ferragni non rinuncia allo stile, proponendo sempre outfit unici.Appena atterrata a Nuova Delhi, capitale dell'India, la nota influencer posta una foto ad un raduno festoso e coloratissimo: per non essere da meno, Chiara sfoggia un completo composto da top e pantaloni stretti, tutto in maglia a fantasia animalier nei toni del beige con segni a contrasto in nero e fucsia.

Ma quello che rende veramente il suo look originale è l'inedito abbinamento con una bandana arancione, sicuro omaggio alla terra che la ospita.

Il copricapo dai toni accesi ben si inserisce nel contesto festoso in cui si fotografa la moglie di Fedez.Circondata da una miriade di gente vestita con abiti coloratissimi, Chiara cerca di confondersi con la folla indossando un accessorio che le permetta di sentirsi in sintonia con lo stile locale.Chissà che la sua scelta non diventi presto un must have per rendere più colorate e allegre anche le grigie giornate invernali nelle metropoli italiane.

Chiara Ferragni in India con un completo animalier abbinato a una coloratissima bandana: è nato un nuovo fashion trend?

Nonostante il tentativo di confondersi con i locali, il completo animalier tradisce la sua inesauribile voglia di stupire con capi all'ultima moda.

L'outfit si completa con un paio di scarponcini in morbido camoscio marrone, che si sposano alla perfezione con il colore di fondo del completo in maglia.Altro dettaglio di stile è il top rigorosamente crop, come vuole la tendenza moda del momento.

Il viaggio in India era programmato per la primavera, ma le cattive condizioni di salute di Fedez, reduce da una difficile operazione, aveva fatto saltare tutti i piani della fashion icon.Ora che la situazione sembra essere più tranquilla, la Ferragni si è potuta concedere questo viaggio in uno dei paesi più affascinanti al mondo.

chiara-ferragni
Chiara Ferragni in viaggio in India - Foto da Instagram

L'influencer è solita condividere con i suoi follower ogni aspetto della sua vita, e anche in questa occasione ha rivelato particolari intimi: durante le prime ore in aeroporto una fastidiosa cistite l'ha tormentata.

Chiara ha infatti sbottato, dichiarando di essere andata in bagno 100 volte!Il fastidioso inconveniente è stato però brillantemente superato grazie al ricorso ai medicinali.

Mentre il marito Fedez e i loro due bambini sono rimasti in Italia nel loro nuovissimo appartamento, l'imprenditrice digitale si è lanciata in questa nuova avventura in terra straniera, molto probabilmente per espandere il suo brand anche in India.Dunque il viaggio non avrebbe solo scopi turistici, nonostante Chiara abbia condiviso con i suoi seguaci numerosi scatti in giro per la città.

Insomma, una vera donna in carriera che non si ferma mai.

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni sfugge a Fedez e lo lascia solo a casa: cosa è successo

Lascia un commento