Chanel Totti fuori di testa per una cantante italiana: è lei la sua icona

La giovane figlia di Ilary e Francesco, Chanel Totti, ha una nuova cantante preferita. La rivelazione attraverso i social: ecco una delle stories postate dalla ragazza. I dettagli su Instagram.

"Sai che ti cercherei in tutta Milano. Che ti stringerei forte la mano". Una frase molto toccate e romantica, che racchiude una storia d'amore sfuggita che non vuole arrendersi a terminare la sua corsa nel nulla. È il testo di una delle canzoni, probabilmente, più famose di Elodie, artista a tutto campo che negli ultimi anni, in particolare a seguito della sua partecipazione al Festival di Sanremo, è diventata una delle artiste più seguite e apprezzate del panorama italiano. E, tra le migliaia di fans in giro per l'Italia, ne spunta una davvero speciale.

Chanel Totti impazzisce per Elodie

Parliamo di Chanel Totti, la 16enne figlia di Ilary e Francesco, che in questi giorni è andata di scena nella Capitale per il suo tour dove sta presentando i cavalli di battaglia e le ultime canzoni del suo album. Dopo Milano anche Roma ha visto bissare le date, con un successo di pubblico e critica davvero incredibile. E, tra le tribune del Palazzo dello Sport della città capitolina, c'era anche Chanel Totti, la 16enne figlia di Francesco e Ilary, che non ha voluto mancare all'appuntamento con la regina del pop italiana.

elodie-chanel-totti
La stories di Chanel Totti. Fonte: Instagram

La giovane, infatti, ha raccontato il concerto attraverso le stories del suo smartphone, dal quale ha immortalato i momenti più belli della serata. Come quando, ad esempio, Elodie - accompagnata dal pubblico - ha cantato uno dei suoi maggiori successi, ovvero La Coda del Diavolo, brano scritto in compagnia di Tropico e Dardust e cantato con Rkomi. Che, in poche settimane, ha scalato le classifiche del nostro Paese.

I grandi successi della serata romana

Tra le grandi hit e coreografie davvero mozzafiato, al Palazzetto dello Sport è stata l'occasione per rivedere da vicino un duetto davvero iconico. Elodie, infatti, per la sua data ha scelto di duettare con Giorgia, icona musicale della Capitale. Le due hanno scelto di omaggiare Roma con Due, brano che Elodie ha portato all'ultimo Festival di Sanremo. Un momento molto toccante per tutti i presenti, visibilmente emozionati nel sentire una canzone da due figlie di Roma. La performance ha trasmesso grande energia al pubblico, che si è lasciato andare tra applausi scroscianti e grandi complimenti post-esibizione.

LEGGI ANCHE>>>Elodie, la sua esibizione con Giorgia incanta Roma: ecco il video della performance

Lascia un commento