Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 novembre: Agata prende una decisione

Il Paradiso delle Signore: cosa succederà nella prossima puntata? Scopri le anticipazioni del 28 novembre.

Una nuova attesissima puntata de "Il Paradiso delle Signore" arriverà sugli schermi di Rai1 nel pomeriggio di domani, 28 novembre 2023, alle ore 16:05. La serie TV targata Rai sta conquistando tutto il pubblico del pomeriggio italiano, grazie ai suoi straordinari personaggi e all'ambientazione in una Milano degli anni '60, incentrata soprattutto sul ruolo emergente della donna.

Nella puntata del 27 novembre avevamo assistito ai preparativi per il concorso volto a scegliere la migliore commessa di Milano, al quale voleva partecipare Irene. Questa però era estremamente preoccupata, vista la partecipazione anche di Lucia Giorgi di Galleria Moda Milano. Abbiamo poi finalmente scoperto il motivo per cui tutta la famiglia Puglisi non voleva che Agata si iscrivesse alla scuola di disegno. Un Umberto preoccupato vuole urgentemente parlare con Vittorio Conti di una questione di vitale importanza. Infine, Matilde ha preso una decisione riguardo suo marito Tancredi. Ma cosa succederà adesso? Scopriamo subito le anticipazioni di domani, martedì 28 novembre.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di martedì 28 novembre

il paradiso delle signore puntata
Maria e Matteo de Il Paradiso delle Signore

L'ottava stagione de "Il Paradiso delle Signore" continua a sconvolgerci puntata dopo puntata. Nell'ultima puntata ci eravamo lasciati alle spalle la rivelazione del motivo per cui tutta la famiglia Puglisi fosse contro l'iscrizione alla scuola di disegno di Agata. Ma cosa avrà deciso Agata in merito? La giovane ragazza ha finalmente preso una decisione, senza chiedere il parere ai propri genitori, ma parlandone solo con Roberto. Intanto, una serie di eventi contrastanti spingono Vito a chiedere a Matteo di sostituirlo per aiutare Maria e così, questa volta, Matteo non può proprio rifiutarsi di farlo.

L'incidente di Tancredi è ormai un brutto ricordo, ma porta con sé degli strascichi: Sant'Erasmo, infatti, a causa di questo evento fortuito non potrà più operarsi alla gamba. Di conseguenza, l'uomo decide di lasciare immediatamente l'ospedale, nonostante il parere fortemente contrario dell'equipe medica. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Agata avrà fatto la scelta giusta non consultando la proprio famiglia in merito all'iscrizione alla scuola di disegno? Si creeranno altre situazioni imbarazzanti tra Matteo e Maria? Tancredi avrebbe dovuto dar retta ai suoi medici ed evitare di scappare per non peggiorare le sue condizioni di salute? Per avere delle risposte dovrai attendere il pomeriggio di domani con una nuova puntata de "Il Paradiso delle Signore", come sempre in onda su Rai1 alle 16.05.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 27 novembre: Umberto è preoccupato

Lascia un commento