Doc nelle tue mani 3, Andrea Fanti e Giulia in una scena inedita: il video

Una scena inedita di Doc pizzicata in un video che rivela particolari sulla stagione della serie culto Rai.Protagonisti Fanti e Giulia in una particolare situazione.Ecco tutti i dettagli.

Emergono nuovi particolari sul contenuto e sul tema portante della terza stagione di Doc - nelle tue mani, la serie cult edita Rai con protagonista Luca Argentero nei panni del medico.La scena si svolge nel nuovo-vecchio studio del professionista che, come ben sappiamo, ha perso la memoria a causa di un trauma cerebrale.

In compagnia di Giulia, con la quale al tempo il primario aveva una relazione, vengono svelati alcuni dettagli sulla terza stagione.

Doc nelle tue mani, la scena inedita: il discorso tra Fanti e Giulia

È un modo di anticipare alcuni contenuti della nuova stagione da poco finita di produrre.Gli inglesi lo chiamano teaser, un modo per sollecitare il pubblico, per suscitare l'interesse della platea che sempre più si è affezionata a uno dei prodotti punta del calendario Rai invernale.Parliamo di Doc - Nelle tue Mani, la serie che vede protagonista il medico smemorato Andrea Fanti e la sua equipe che, tra amori, avventure e - soprattutto - disavventure, salva la vita di giovani e anziani pazienti.

Curiosità sulla serie, venne girata proprio in piena pandemia e infatti fu la prima che ne parlò apertamente, includendo i temi della sanità nella serie.

Anzi, fu addirittura la prima dove venne messa in scena la morta della prima vittima di covid19.Nel teaser in questione, uscito appena un giorno fa, ci sono Fanti e Giulia che dialogano.Sullo sfondo, quello che è, verosimilmente, il nuovo-vecchio studio di Andrea prima del trauma cerebrale che gli ha fatto perdere la memoria.

doc-scena-inedita

I due parlano apertamente: Giulia lo sta aiutando a mettere a posto scartoffie e vecchie cose, come un vinile con cui Andrea si dava al relax dopo una giornata pesante di lavoro oppure dopo aver risolto un'operazione complessa.

I due sembrano molto intimi e, tra sguardi e parole, sembra in atto un timido riavvicinamento tra le parti.

Cosa si dicono Andrea Fanti e Giulia

Sul finale, mentre Giulia sta per andare via, Fanti la ringrazia per il grande apporto e l'ausilio personale in un momento difficile della vita di Andrea, dove lo ha aiutato a ricordare e gli è stato vicino, descrivendo come vitale l'aiuto di Giulia.La quale, sull'uscio, ricorda al primario l'incontro di domani in un sorriso nervoso.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, com'è Vito nella realtà: sembra un'altra persona

Lascia un commento