Il Paradiso delle Signore, com'è Vito nella realtà: sembra un'altra persona

Il Paradiso delle Signore: ti sei mai chiesto come sia Vito nella realtà? Stenteresti a riconoscerlo.

Il "Paradiso delle Signore", la nota soap targata Rai, in onda ogni pomeriggio alle 16.05 su Rai1, è diventata un vero cult che non ci si può davvero perdere se si ama il genere. Ambientata nella Milano degli anni '60, in un clima di innovazione ed emancipazione lavorativa della figura della donna, la serie narra delle intriganti vicende di alcuni tra i personaggi più amati dal pubblico, come ad esempio la bellissima storia tra Maria Puglisi e Vito Lamantia.

Quest'ultimo, interpretato dal bravissimo Elia Tedesco, lo abbiamo visto estremamente intraprendente in questa ultima stagione. A dimostrarlo, ad esempio, è stata la scelta di comprare la Tessuti Colombo, precedentemente di proprietà di Ezio Colombo, il tutto per cercare di avere un florido futuro con la sua amata Maria. Il personaggio di Vito abbiamo imparato, quindi, a conoscerlo bene nel corso di queste stagioni de "Il Paradiso delle Signore", ma cosa sappiamo circa il suo interprete, Elia Tedesco? Alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram ti lasceranno a bocca aperta, non sembra neanche lui! Prova a riconoscerlo.

Vito nella realtà: l'interpretazione eccellente di Elia Tedesco

vito il paradiso delle signore
Elia Tedesco, l'interprete di Vito

Nella serie "Il Paradiso delle Signore" siamo abituati a vederlo nei panni di Vito Lamantia, il contabile baffuto del Paradiso, un siciliano d'eccezione estremamente caparbio, che ha faticato tanto per ottenere quel posto tanto agognato, così come ha dovuto affrontare un lunghissimo corteggiamento per conquistare il cuore della sua amata MariaElia Tedesco, il suo interprete, si può dire che sia estremamente diverso nella realtà, a partire dal suo aspetto fisico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da E L I A (@eliatedesco)

Nelle ultime foto postate su Instagram, infatti, è ben visibile la differenza tra Vito ed Elia: Vito ha un capello ben pettinato, sguardo serio, un uomo tutto d'un pezzo, di contro Elia ha un'acconciatura sbarazzina, un ragazzo acqua e sapone che si stenta a riconoscere. Sono tantissimi infatti i commenti giunti all'attore riguardanti la differenza abissale tra personaggio ed interprete. Molti followers, infatti, hanno dichiarato di non averlo riconosciuto se non controllando più volte il nome della pagina e leggendo i commenti precedenti. Sul set Elia sembra molto più grande della sua età, che ricordiamo essere di appena 29 anni, mentre nella realtà dimostra totalmente la sua giovane età.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 27 novembre: Umberto è preoccupato

Lascia un commento