Elodie, la sua esibizione con Giorgia incanta Roma: ecco il video

Elodie e Giorgia insieme sul palco incantano il pubblico romano con una esibizione indimenticabile, guardiamola!

Elodie prosegue con successo il suo tour nei palazzetti e regala ai suoi fan un duetto sensazionale con Giorgia.Durante la seconda serata nella capitale, sul palco infatti è salita anche la talentuosa collega, facendo letteralmente  impazzire il pubblico presente al Palalottomatica.Entrambe romane, le due artiste hanno voluto omaggiare la loro città natale con una versione spumeggiante di Due, brano che Elodie ha portato all'ultimo Festival di Sanremo.

Le due tappe della sensazionale tournèe nella città che l'ha vista crescere sono stata un'emozione fortissima per Elodie, che ha voluto condividerla con un'altra romana doc come Giorgia.

Anche se le due cantanti appartengono a generazioni diverse e hanno uno stile musicale non proprio simile, hanno trovato un sublime punto d'incontro l'altra sera, fondendo le loro voci in modo perfetto.E il pubblico non ha potuto non notare il grande affiatamento tra queste due famosissime e talentuose romane.

Il video postato sui social della loro esibizione ha trasmesso tutta l'energia che si respirava l'altra sera sul palco del Palalottomatica.le due artiste erano vestite in modo complementare: più audace e disinibita, Elodie indossava un microabito con spacco vertiginoso rosso fuoco, mentre Giorgia ha sfoggiato una tuta con gonna pantalone nera ed elegante top in pizzo macramè.

Elodie duetta con Giorgia nella tappa romana del suo sensazionale tour: uno show mai visto prima!

Il primo tour di Elodie nei palazzetti si è rivelato un evento senza precedenti in Italia, confermando la vocazione internazionale dell'artista.

Nel nostro Paese non c'è un'altra cantante e performer capace di tenere il passo con star della musica mondiale, entusiamo a Beyoncé o Madonna, come fa la Di Patrizi.E lo ha dimostrato proprio nelle esibizioni degli ultimi mesi, regalando uno show mai realizzato prima in Italia, perfetto mix tra musica live, atmosfere clubbing, glamour sfrenato e coreografie sensazionali.

Durante le altre tappe del tour, Elodie ha duettato con tanti colleghi, come Marco Mengoni, Elisa e Rkomi.

La partecipazione di Giorgia nella tappa romana è dunque il fiore all'occhiello di una stagione particolarmente fortunata per l'ex concorrente di Amici, che può senza dubbio dirsi soddisfatta della sua carriera fino a questo momento.

La tournèe sta per concludersi: ultime tappe a dicembre previste il 5 a Firenze e il 9 ad Assago, per concludere proprio dove tutto è iniziato con un sorprendente concerto di apertura, divenuto lo speciale Elodie Show 2023, ora in onda su Sky Arte.Tutti i suoi fan ora attendono di conoscere la lista ufficiale dei cantanti in gara al prossimo Festival di Sanremo per sapere se la loro beniamina calcherà ancora una volta il palco dell'Ariston.

LEGGI ANCHE>>> Elodie incanta Milano: tra il pubblico spuntano tantissimi vip

Lascia un commento