Fiori sopra l'inferno, Elena Sofia Ricci e l'annuncio sulla nuova stagione: il post social

Fiori sopra l'inferno è pronta a tornare con la seconda stagione: a comunicare la novità sulla serie è stata Elena Sofia Ricci nei panni di protagonista nella narrazione.Scopriamo i dettagli del suo annuncio, condiviso sui social.

Fascino intramontabile, talento per la recitazione nel dna e carriera costellata di successi. Elena Sofia Ricci è una delle attrici italiane più amate in assoluto, conosciuta per le sue interpretazioni e la sua bellezza immensa: di recente sui social, la 61enne ha condiviso un annuncio da batticuore, mostrandosi sul set di "Fiori sopra l'inferno", serie che ben presto tornerà con una nuova stagione.

Nata il 29 marzo 1961 a Firenze, all'anagrafe Elena Sofia Barucchieri, fin da giovanissima l'attrice approda nel mondo dello spettacolo.

Da sempre attratta dalla recitazione, fa il suo debutto sugli schermi negli anni Ottanta con la pellicola "Impiegati", che le permette di conquistare il premio di Globo d'oro, come migliore rivelazione.Da quel momento, Elena sforna un successo dietro l'altro, conquistando la grande fama con la partecipazione nell'ambito della longeva serie de " I Cesaroni", in cui veste i panni di Lucia Liguori - la moglie di Giulio (personaggio cardine interpretato da Claudio Amendola) - dal 2006 al 2011.Tra i suoi lavori più recenti, spicca la fiction "Fiori sopra l'inferno", trasmessa su Rai1 e dal successo immenso, pronta a tornare con la nuova stagione.

Fiori sopra l'inferno nuova stagione in arrivo: l'annuncio di Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci, l'attrice
Elena Sofia Ricci (Facebook)

Sulla sua pagina Instagram, seguita da ben 533mila follower, Elena Sofia Ricci ha fatto gioire i fan, comunicando una novità assoluta: la classe 1962 è al lavoro sul set della nuova stagione di "Fiori sopra l'inferno".

L'attrice ha raccontato questa novità con un post condiviso su Instagram, in cui è ritratta in tutto il suo fascino: tutta vestita di blu, la 61enne appare sorridente e felice di essere tornata sul set dell'amata fiction targata Rai.

"La gioia di essere di nuovo nei suoi panni !!Teresa Battaglia e la sua squadra ritorneranno, la nuova serie tratta dal meraviglioso romanzo di Ilaria Tuti, Ninfa Dormiente, ha iniziato il suo viaggio.A presto e un abbraccio dallo splendido Friuli!", le parole condivise dall'attrice nella didascalia al post che ha fatto il pieno di cuori e complimenti pieni di entusiasmo da parte dei follower.

La prima stagione della serie è stata trasmessa nel febbraio 2023 su Rai1.

Ispirata all'opera letteraria della Tuti, la narrazione è incentrata sulla figura di Teresa Battaglia, intenta a indagare su un killer sconosciuto, nascosto nelle montagne del Friuli-Venezia Giulia, accusando durante la sua ricerca i primi sintomi dell'Alzheimer.In tre puntate, trasmesse in sei parti, la serie ha tenuto gli spettatori incollati agli schermi.Pertanto, la notizia della seconda stagione in arrivo ha entusiasmato il pubblico che non sta più nella pelle nello scoprire le nuove avventure della Battaglia, interpretata in modo magistrale da Elena Sofia Ricci.

LEGGI ANCHE >>> Belen svela il suo segreto più grande: "Aspetto un figlio?

Ora parlo io.E tra poco torno pure in tv"

Lascia un commento