Ilary Blasi torna a casa dopo il successo di Unica: la prima cosa che ha fatto

Ilary Blasi è finalmente rientrata in Italia.In questi giorni Netflix ha rilasciato la serie che vede protagonista proprio la showgirl: ecco la prima cosa che ha fatto.I dettagli.

L'America è un posto unico.Davvero incantevole, ricco di meraviglie ogni volta che il nostro sguardo si posa in un punto qualsiasi dell'orizzonte.Ma c'è una cosa che tiene legati più di qualsiasi altra gli italiani.È la cucina.Lo sa bene Ilary Blasi, modella affermata del panorama nostrano che appena sbarcata nel continente dopo un viaggio a New York, si è subito prodigata affinché il pasto fosse il più possibile italiano.

Ecco così la sua ultima stories pubblicata sui social.I dettagli.

Unica, la serie evento sul divorzio: ecco come sta la showgirl

La Blasi dunque, appena arrivata in Italia, non ha perso tempo, gustando uno dei piatti principali della tradizione: le tagliatelle.Un convivio che, con ogni probabilità, è stato consumato in dolce compagnia.Già, perché la showgirl in America ha festeggiato il primo anniversario di fidanzamento con Bastian Muller.Diverse, infatti, le foto a Central Park, sorridenti e abbracciati.Ora però, finalmente, il rientro in Italia.

E l'abbraccio con la grande tradizione culinaria.Quelle tagliatelle che hanno reso grande il nostro Paese anche oltreoceano e che sono state un richiamo troppo forte per Ilary, che in questi giorni si sta godendo il grande successo internazionale della serie Netflix.

blasy-unica
L'ultima storia condivisa sul profilo di Ilary Blasi.Fonte: Instagram

 

Unica, infatti, ha fatto registrare centinaia di migliaia di visualizzazioni sulla piattaforma.Un piccolo grande evento, dal momento in cui parliamo di grandi personaggi dell'immaginario collettivo.

La showgirl, nella serie uscita appena pochi giorni fa, ha descritto la sua emozione e i passi che hanno portato alla rottura."Vedevo un Francesco diverso", commenta nel trailer diffuso qualche giorno fa, dove con la sorella - che ha presentato Francesco a Ilary - ha descritto gli ultimi passi della relazione.

Il silenzio di Francesco Totti

E mentre c'è chi si rilassa a Central Park e, di ritorno, mangia un bel piatto di tagliatelle con una didascalia che non lascia spazio a fraintendimenti - quel Casa scritto proprio dalla showgirl - c'è un altro lato della ex coppia che tace.

Parliamo di Francesco Totti, che non ha commentato né l'uscita della serie né i contenuti della stessa, che stanno scatenando diverse reazioni nel mondo.Probabilmente Francesco sa che qualsiasi commento potrebbe avere un effetto boomerang sulla sua nuova relazione.

LEGGI ANCHE>>>Coppa Davis, la reazione di Berrettini alla vittoria di Sinner: tutta da vedere

Lascia un commento