Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 novembre: Matilde lascia la villa

Il Paradiso delle Signore: scopri cosa succederà nella puntata del 29 novembre.Ecco tutte le anticipazioni.

Nella giornata di domani, 29 novembre, arriverà sugli schermi una nuova puntata de “Il Paradiso delle Signore”, in onda su Rai1 alle 16.05.La fiction Rai continua a fa innamorare il grande pubblico con le sue storie affascinanti e le vicende dei nostri amati personaggi, che in ogni puntata si trovano davanti a delle scelte davvero difficili da compiere che creano tantissimo hype negli spettatori da casa.

Nell’ultima puntata, ad esempio, uno dei personaggi più amati, Agata, si era trovata in una posizione difficile, ovvero dire o no alla sua famiglia della sua scelta di proseguire con i suoi studi di disegno.

La giovane alla fine ha scelto di percorrere la sua strada senza dire nulla ai suoi genitori e solo nelle prossime puntate scopriremo se questa sua scelta avrà delle conseguenze positive o negative.Intanto, Vito aveva chiesto a Matteo di aiutare Maria sostituendolo, creando nuovamente una situazione imbarazzante tra i due.

Infine, vediamo un Tancredi, ormai senza speranza per la sua gamba, andarsene dall’ospedale nonostante il parere contrastante dei medici.Ma cosa succederà adesso?Ecco le anticipazioni di domani 29 novembre.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni del 29 novembre

il paradiso delle signore 29 novembre
Agata Puglisi confessa tutto

Nella puntata del 28 novembre ci eravamo lasciati con la scelta di Agata di non dire niente alla sua famiglia.In questa nuova puntata, però, Agata cede e confessa tutto, dichiarando di essersi ormai iscritta al corso di disegno anche senza il parere dei loro genitori.

Così Roberto cerca di persuadere Ciro ad accettare la scelta di Agata e a darle il suo benestare.Maria viene a sapere che ad accompagnarla nelle sue faccende fuori Milano non sarà Vito, bensì Matteo.Tuttavia, proprio all’ultimo i piani cambiano e qualcuno le rivelerà tutti i sentimenti che Matteo prova per lei.

Matilde è restia e non riesce assolutamente a perdonare Tancredi per quello che ha fatto, così la donna decide di lasciare la villa.Ma dove andrà adesso Matilde?

Tornerà tra le braccia di Vittorio?E cosa farà Maria ora che sa dei sentimenti che Matteo prova per lei, prenderà una scelta tra Vito e Matteo?E cosa succederà ad Agata ora che i genitori sanno della sua scelta di intraprendere una carriera artistica?Per scoprirlo dovremo attendere le ore 16.05 di domani, 29 novembre, con una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 novembre: Agata prende una decisione

Lascia un commento