Doc nelle tue mani 3, scatti dal set: Matilde Gioli e Giacomo Giorgio sempre più vicini?

Giacomo Giorgio e Matilde Gioli compagni di set in Doc - Nelle tue mani 3 appaiono sempre più vicini e complici: nuovo amore in vista?

Sul set di Doc - Nelle tue mani 3, Giacomo Giorgio sembra avere una nuova ossessione: Matilde Gioli.L'attore partenopeo si diverte a riprendere l'attrice, postando poi su Instagram i video "rubati" durante le pause dalle riprese della fiction Rai.Le immagini rivelano un rapporto senza dubbio affabile tra i due, condito da battute ironiche e divertiti rimbrotti.

L'attenzione che Giorgio dedica alla Gioli sembra però lasciar intendere una sua particolare preferenza per la collega di set.E lei non appare per nulla infastidita dalla predilezione che lui le mostra: che sia l'inizio di una bella storia d'amore?

Matilde però non è libera.L'attrice infatti è legata già da un anno all'istruttore di equitazione Alessandro Marcucci.I due sono uniti dalla comune passione per i cavalli e proprio in un maneggio sembra essere scoccato il fatidico colpo di fulmine.Inoltre, in una recente intervista, l'attrice ha confessato addirittura di sentirsi pronta per fare il grande passo proprio con Marcucci, convolare a nozze e mettere su una bella famigliola.

Per ora, però, non è circolata ancora nessuna notizia ufficiale.

Gioli e Giorgio sempre più vicini: bella amicizia o nuovo flirt?

Solo con il tempo dunque sapremo se la particolare simpatia tra i due attori si trasformerà in qualcosa di più importante di un bel rapporto di amicizia.C'è da dire che Giorgio si diverte a riprendere anche gli altri interpreti della fiction, come Luca Argentero e Pierpaolo Spollon.Intanto, tutti i fan della serie sono in trepidazione per la messa in onda della terza stagione, in arrivo sulla Rai nella prima parte del 2024.

La Gioli è presente tra i principali interpreti di Doc - Nelle tue mani sin dalla sua prima messa in onda.Giorgio è invece una new entry nel cast, novità molto gradita a giudicare dal successo che in poco tempo l'attore napoletano ha riscosso interpretando tanti personaggi diversi, primo fra tutti il mitico Ciro Ricci di Mare Fuori.

doc-nelle-tue-mani-3
Scatti dal set di Doc - Nelle tue mani 3

In queste settimane, l'interprete napoletano è tra i protagonisti di Noi siamo leggenda, serie teen drama in onda su Rai2, nel quale interpreta Nicola.

Grazie a questa nuova produzione, Giacomo ha ritrovato l'amico e collega Nicolas Maupas, il Filippo di Mare Fuori.Inoltre, l'attore è stato protagonista, in veste di Ballerino per una notte, dell'ultima puntata di Ballando con le stelle, durante la quale si è esibito in un appassionato tango con l'insegnate di danza Alessandra Tripoli.

LEGGI ANCHE>>> Noi Siamo Leggenda, anticipazioni prima puntata: ci sarà una morte improvvisa

Lascia un commento