Il Paradiso delle Signore, c'è un colpo di scena: Irene ha dei dubbi

Il Paradiso delle Signore: cosa succederà nella nuova puntata di giovedì 30 novembre? Ecco tutte le anticipazioni.

L’ottava stagione della fiction Rai “Il Paradiso delle Signore” continua a regalare colpi di scena unici nel suo genere che fanno innamorare ancora di più il pubblico della serie. Nelle ultime puntate, infatti, non sono mancati intrighi amorosi, misteri di risolvere e sentimenti nascosti da tempo dai personaggi che con le loro vicissitudini hanno lasciato il pubblico di Rai1 ancora una volta senza fiato.

Nell’ultima puntata avevamo visto la giovane Agata confessare tutto riguardo la sua scelta di proseguire per la carriera artistica, scelta che l’aveva portata ad iscriversi in segreto alla scuola di disegno. Roberto, quindi, aveva provato a convincere suo padre Ciro ad accettare la scelta della ragazza, dandole così il suo appoggio. Maria, intanto, era venuta a sapere che Matteo avrebbe sostituito Vito, accompagnandola fuori Milano per alcune faccende, creando così ancora una volta una situazione di imbarazzo. In più, qualcuno le ha rivelato dei sentimenti che Matteo prova ancora per lei. Matilde non riesce a perdonare Tancredi per il suo gesto, così sceglie di lasciare la villa. Ma scopriamo cosa succederà al Paradiso con le anticipazioni di domani, giovedì 30 novembre.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni del 30 novembre

il paradiso delle signore anticipazioni
Matilde non riesce a perdonare Tancredi

Nelle scorse puntate avevamo visto tanta confusione al Paradiso, per via dei preparativi del concorso per scegliere la migliore commessa di Milano. Irene era tre le persone che voleva parteciparvi, ma a concorrere c’era anche Lucia Giorgi, di Galleria Moda Milano. Nella puntata di domani vedremo una Irene non più tanto sicura di riuscire di vincere il concorso indetto, ma fortunatamente ci sono le veneri ed Alfredo a sostenerla durante questa ardua sfida. Intanto, anche Armando scopre che Matteo prova dei sentimenti per Maria e così il suo segreto sta pian piano venendo fuori.

Nel frattempo, Agata, origliando, riesce a sentire una discussione tra i suoi genitori riguardante la scelta della figlia di continuare la scuola di disegno e così quest’ultima prende nuovamente una decisione sulla sua carriera. Matilde è ancora via e così Tancredi, molto preoccupato per sua moglie, decide di andare a casa di Vittorio Conti, per scoprire se Matilde si trova da lui. Ma dove sarà Matilde? Avrà scelto di avere conforto da Vittorio o sarà scappata via? Agata continuerà la sua carriera d’artista o per non far dispiacere i genitori deciderà di mollare? Il Segreto di Matteo verrà finalmente fuori e arriverà anche alle orecchie di Vito? Scoprirai tutto questo nella puntata di domani 30 novembre, come sempre su Rai1 alle 16.05.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 novembre: Agata prende una decisione

Lascia un commento