Terra Amara, anticipazioni mercoledì 29 novembre: Fikret viene aggredito

Terra Amara è una delle soap più seguite in assoluto: scopriamo le anticipazioni del prossimo mercoledì 29 novembre.Durante la puntata Fikret viene aggredito.

Tra le serie più amate, spicca "Terra amara", capace di tenere letteralmente gli spettatori incollati agli schermi.Si tratta di un serial televisivo turco sbarcato in Italia, articolato in 141 puntate per un totale di quattro stagioni.Trasmesso su Canale 5, è andato in onda nel 2022, per poi tornare a tenere gli spettatori con il fiato sospeso in questo novembre, nella fascia del day-time, in sostituzione della serie "Una vita".

Ambientata in una Instabul tra gli anni Settanta e Ottanta, la soap turca è incentrata sul grande amore tra l'affascinante Zuleyha, sarta nella vita, e Yilmaz, meccanico dal passato difficile, allevato dal suo datore di lavoro dopo la perdita dei genitori.

Nella narrazione una serie di fatti porta a spezzare l'idillio della coppia, costretta a scappare per poter portare avanti il suo amore, ostacolando il suo sogno più grande: coronare la storia con le nozze.

Terra Amara, le anticipazioni di mercoledì 29 novembre

Terra Amara
Terra Amara (Facebook)

Amatissima soap turca, al centro di Terra Amara c'è Zueyha costretta a scappare da Istanbul per amore, dando il via a una nuova fase di vita ad Adana.Nelle campagne del sud della Turchia, la giovane e il suo innamorato, l'umile Yilmaz, incarnano una sorta di "promessi sposi".

I due sono intenti a fronteggiare intoppi, nemici e ostacoli al loro amore travolgente.

Per quanto riguarda la puntata del prossimo mercoledì 29, spuntano delle anticipazioni pazzesche.L'episodio sarà incentrato sul rientro a casa di Fekeli e Lutfiye, dove troveranno Mujgan, che spiegherà loro come non sia stato Demir a buttare Umit già dalle scale, dopo aver scoperto la storia tra Umit e Fikret.Secondo Fekeli suo nipote sarebbe stato l'aggressore di Umit.

Altro colpo di scena dell'appuntamento è l'aggressione di Fikret da parte di due uomini.

Bisognerà aspettare domani, 29 novembre, per apprendere più dettagli nella svolta della trama: l'episodio è trasmesso dalle 14,10 su Canale Cinque.

Fikret è uno personaggio tra i più discussi della soap, interpretato dall'attore Furkan Palali. Nella narrazione è il nipote di Ali Rahmet Fekeli, ritornato dopo molto tempo ad Adana, sua città natale.Il giovane è finito nel mirino di Behice, zia di Mujgan, che ha fatto irruzione nella sua stanza, pensando come stesse omettendo la verità, e inoltre lo ha seguito, ritenendolo solo interessato ad appropriarsi dell'eredità dello zio.

Fikret si è distinto nella storia per aver salvato la vita ad Ali Rhamet e per il suo odio per i parenti di Yaman.

LEGGI ANCHE >>> Il grande shock: la morte inaspettata di Fekeli sconvolge Terra Amara!Cosa succederà adesso?ALERT SPOILER!

Lascia un commento