Vanessa Incontrada, cosa succedeva a Zelig con Checco Zalone: "Io piangevo..."

Vanessa Incontrada si è lasciata andare con una confessione a cuore aperto, riguardante i tempi in cui era impegnata a "Zelig": lavorando con Checco Zalone la conduttrice non riusciva a trattenere le lacrime.Vediamo nel dettaglio cos'è successo. 

Fascino intramontabile, tripudio di lentiggini e sorriso travolgente.La bellezza di Vanessa Incontrada ha fatto breccia nel pubblico anno dopo anno: la classe 1978 è una delle conduttrici e attrici più amate sulla scena dello spettacolo italiano.Di recente, la 45enne si è lasciata andare con una confessione inedita riguardante i tempi in cui lavorava a "Zelig", trasmissione che ha decretato la sua fama.

Nata il 24 novembre 1978 a Barcellona, da padre italiano e madre spagnola, la Incontrada crescendo si sposta tra la Spagna e l'Italia, lavorando come modella.

Nel 2000 debutta sul piccolo schermo, guidando il format "Super", per poi passare a trasmissioni del calibro di "Sanremo Giovani" e "Nonsolomoda".Dal 2004 al 2010 la Incontrada è al timone di "Zelig" al fianco di Claudio Bisio, dove conquista il pubblico non solo con il suo fascino immenso, ma anche con il suo umorismo travolgente.Successivamente, si cimenta anche come attrice, recitando in fiction come "Non dirlo al mio capo" e "Fosca Innocenti".

Vanessa Incontrada, la confessione su "Zelig": cosa succedeva per colpa di Checco Zalone

Checco Zalone
Checco Zalone, l'attore (Facebook)

Tra i format in assoluto più di successo di Vanessa Incontrada, un posto d'onore è occupato da "Zelig".

Per anni, la conduttrice spagnola ha guidato il format in modo magistrale, mostrando una grande intesa con Claudio Bisio e con tutto il cast di comici che ha fatto ridere il pubblico per molti anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Gazzoli (@gianlucagazzoli)

Lo show comico è uno dei più amati in assoluto sulla scena televisiva italiana.Per questo, i fan sono pieni di gioia per una novità che riguarda il format, pronto a tornare sugli schermi con tre nuovi appuntamenti guidati dagli storici presentatori: Incontrada e Bisio si stanno preparando per sbarcare ancora una volta nel teatro Arcimboldi di Milano, dove presenteranno le stelle della comicità italiana.

In merito al format, di recente è intervenuta la conduttrice spagnola, rivelando un dettaglio inedito nell'ambito di un'intervista rilasciata al conduttore radiofonico Gianluca Gazzoli.

La Incontrada si è aperta in particolare su una storica figura dello show: si tratta di Checco Zalone, noto comico e attore, che puntualmente faceva scendere le lacrime sul volto di Vanessa.

"C'è stato un periodo con Checco in cui io e Claudio morivamo.Quando cantava, io proprio piangevo, ridevo troppo.Grazie alla sua magia come comico si creavano delle situazioni...era talmente esilarante, non sapevamo come gestire il tutto", le parole della Incontrada sul cabarettista.Tra le righe si legge la grande stima per le doti da comico di Checco e quanto sia ancora forte nella presentatrice il ricordo di quelle risate senza fine dettate dal suo umorismo.

LEGGI ANCHE >>>  Chiara Ferragni, look animalier in India: abbinamento inaspettato

Lascia un commento