Lorella Cuccarini cambia look e dice addio ai capelli lunghi: è il trend più amato della primavera

Lorella Cuccarini ha optato per un cambio look impossibile da non copiare. Addio ai capelli lunghi: il trend perfetto da seguire questa primavera.

La primavera è nell'aria, i fiori iniziano a sbocciare e le temperature iniziano a scaldarsi. Il profumo che aleggia in questi giorni fa venir voglia di cambiare e di rinnovarsi. Ma allora perchè non partire dal proprio look? Non parliamo solo del cambio del guardaroba, scegliendo maglioncini più leggeri e camicette di lino o seta, ma anche di un vero e proprio cambio di stile, partendo magari dai capelli.

A cogliere la palla al balzo è stata la bravissima e super simpatica Lorella Cuccarini che ha approfittato di questi primi giorni di primavera per dire addio ai suoi iconici capelli lunghi. Una scelta azzardata che potrà essere d'ispirazione per tante altre donne, alleggerendosi in vista del clima più caldo previsto nelle prossime settimane. Andiamo a osservare il nuovo look della Cuccarini nel dettaglio.

Lorella Cuccarini cambia look: capelli più corti color biondo cenere

Lorella cuccarini look
Lorella Cuccarini ed il suo nuovo cambio look (Fonte: Instagram @lcuccarini)

Sei spaventato di un cambio look troppo azzardato? Se l'idea di tagliarti i capelli ti stuzzica, ma non hai la minima idea di quale tipo di taglio scegliere allora puoi prendere spunto dal cambio di look scelto dalla nota conduttrice tv, Lorella Cuccarini. La professoressa di Amici ha infatti recentemente pubblicato una Instagram story con il taglio dei suoi capelli, dicendo addio alla sua lunga chioma bionda. Nella storia Instagram la presentatrice del programma di ballo afferma di aver sfoltito un po', proprio in vista della primavera e giusto in tempo per sfoggiare il nuovo look nella prossima puntata serale di Amici.

In una delle foto pubblicate si nota come i capelli tagliati siano davvero tanti, prevedendo quindi un taglio di almeno 3 cm di lunghezza, un vero shock per i follower della cantante di "La notte vola". Il risultato finale però non delude affatto: un taglio ordinato e sbarazzino ma non troppo esagerato che mette in risalto il viso di Lorella Cuccarini. Il suo biondo cenere è rimasto tale e quale e nonostante la differenza di lunghezza di capelli la conduttrice tv sembra splendere più che mai. Insomma, un taglio da replicare e dal quale prendere spunto in vista di queste prime giornate di primavera. E tu che farai, proverai a proporre al tuo parrucchiere di fiducia il taglio di Lorella Cuccarini?

LEGGI ANCHE >>> Amici 23: Lorella Cuccarini inaspettatamente severa, evidenzia i punti deboli di Ayle e Martina

Lascia un commento