Un padrone rimprovera un cucciolo di Golden Retriever: la reazione della mamma è un vero colpo al cuore. Ecco il video che mostra quanto accaduto. Quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe la sorpresa è sempre dietro l'angolo. I dettagli.
Una scena da lacrime quella che si sono trovati sullo schermo i tanti utenti che hanno avuto modo di interagire con il video del momento. Protagonisti una mamma di golden retriever e il suo cucciolo, che si è reso protagonista di una disavventura dai risvolti non piacevoli per il padrone. Ecco quello che è accaduto.
Padrone rimprovera un cucciolo di Golden Retriever: la reazione della mamma
Il padrone, un giovane che deve conoscere da tempo i due protagonisti a quattro zampe, sembra davvero stufo dell'atteggiamento del cucciolo. Nei primi mesi di vita, infatti, i cagnolini stanno per sviluppare i denti e spesso capita che mordicchino tutto quello che trovano davanti. Il piccolo protagonista di questa vicenda non ha risparmiato quello che sembra un cavo per caricare il telefonino.
Una notizia che ha mandato su tutte le furie il padrone, che ha deciso di rimproverare il cucciolo di golden retriever. Ma il giovane non aveva ancora fatto i conti con la madre. Già, perché quando c'è di mezzo la mamma la situazione assume i contorni da libro-cuore. Il padrone, che siamo sicuri non avrebbe mai fatto del male al cucciolo, prende una ciabatta che aveva lì vicino e inizia ad alzare la voce.
Visualizza questo post su Instagram
Ce l'ha con il cucciolo che, intimorito, non fa un passo. A questo punto la mamma, compresa la situazione, capisce che il piccolo è in pericolo e dà tutto il suo supporto per risolvere la situazione. Con la zampa il golden retriever schiva i colpi di ciabatta e mette sotto la propria ala protettiva il suo cucciolo, protetto come non mai dalla rabbia di quel padrone ormai frustrato da una situazione che sembra ripetersi nel tempo.
Una scena davvero tenera
Il video ha fatto rapidamente il giro della rete, con gli utenti che si sono lasciati andare ai più disparati commenti. C'è chi, ad esempio, sottolinea il carattere docile dell'animale e chi, invece, si scaglia contro il padrone in difesa dell'innocente animale, incolpevole per sua natura di quanto accaduto. Insomma, alla fine il cucciolo se la caverà sicuramente con una sgridata e tornerà a giocare.
LEGGI ANCHE>>>Influencer mangia le pizze di Cracco e Briatore a Milano poi svela i prezzi: "Ecco qual è la migliore"