Kate Middleton già perfetta per Natale: il suo look è una garanzia

Kate Middleton apre la passerella natalizia dei vip con un look perfetto per il Natale, garanzia di stile ed eleganza.

Sempre pronta a sostenere le cause benefiche più importanti, soprattutto in occasione del Natale, Kate Middleton ha postato una sua immagine per avvisare quanti la seguono che presto interverrà a una manifestazione a sostegno di un'importante fondazione che tutela la prima infanzia: la serata di canti tradizionali Royal Carols: Together at Christmas, che si terrà nella prestigiosa abbazia di Westminster il prossimo 8 dicembre.

Come incotrastata regina di stile, lo fa sfoggiando un caldo pullover dallo stile scandinavo a collo alto color panna con decori geometrici.

Un classico delle serate natalizie, che la principessa del Galles indossa con classe, sfoderando uno dei suoi consueti sorrisi, mentre addobba uno scintillante albero di Natale in una stanza dall'inconfondibile stile british.

Ogni volta che Kate posta una sua foto, parte la gara a riproporre il suo look, e sicuramente anche questa volta la sua scelta si trasformerà nel giro di poche ore in un must have di stagione.Il maglione proposto nella foto è una versione inconfondibile dei raduni familiari o mondani previsti per il Natale, già indossato da Kate in altre situazioni simili, poiché la futura regina è solita riproporre più volte lo stesso capo, in linea con un'immagine più vicina alla gente comune e contro gli sprechi.

Kate Middleton propone un modello senza tempo da copiare per Natale

Un modello molto vicino a quello della bella Kate può essere facilmente acquistato sui principali siti di abbigliamento, dove si trova a prezzi per tutte le tasche.

Quello scelto nella foto è uno dei più gettonati, con il fondo panna su cui spiccano i disegni geometrici in nuance a contrasto, come il marrone, l'amaranto o il nero.

kate-middleton-natale-2
Kate Middleton, foto da Instagram

Altra scelta vincente è il modello dolcevita, con il collo a risvolto a coste larghe.Tale opzione, oltre a tenere al caldo, assicura uno stile elegante e in linea con lo spirito delle feste.Altra particolarità del maglione indossato dalla Middleton è la trama a nido d'ape che regala una texture più corposa al capo, rendendolo davvero unico.

Insomma, quello che a prima vista può apparire come un capo classico, guardandolo da vicino rivela una serie di particolari perfettamente bilanciati tra loro che lo rendono raffinato e originale insieme.

E non ci si poteva aspettare altro da Kate Middleton, sempre attenta a scegliere capi che conciliano eleganza e praticità, essendo la principessa sempre molto impegnata in campo sociale e mondano, senza mai dimenticare il suo ruolo di mamma.

LEGGI ANCHE>>> Kate Middleton indossa il colore più amato dell'autunno: il suo tailleur è incantevole

Lascia un commento