Noi Siamo Leggenda, anticipazioni prima puntata: ci sarà una morte improvvisa

Di Noi siamo leggenda sono già trapelate delle anticipazioni.Quello che si sa per certo è che la nuova fiction Rai vuole essere la voce di un'intera generazione di adolescenti dalle mani infuocate dalla rabbia, come il protagonista Massimo, 17 anni, interpretato dall'attore Emanuele Di Stefano, già conosciuto sul grande schermo per il film Siccità (2022).

Chi era presente al Giffoni Film Festival quest'estate avrà di certo visto alcune scene di "Noi siamo leggenda" uscite in anteprima mondiale.Come anche chi è stato alla presentazione ufficiale della serie al Lucca Comics & Games il 5 novembre, dove erano presenti anche i protagonisti a rilasciare interviste e firmare autografi.

La partenza è quella di un successo annunciato.E non solo perché il regista ha lavorato anche in Mare Fuori.

noi-siamo-leggenda-37
Scena tratta da Noi siamo leggenda 

Dove vedere Noi siamo Leggenda

Le anticipazioni di Noi siamo leggenda hanno preparato il pubblico ad un grande spettacolo che andrà in onda stasera in prima serata sui canali Rai.Per vedere le prime due puntate sintonizzate la televisione su Rai 2 alle 21:20 oppure in diretta streaming su RaiPlay visibile sia da computer che da smartphone.

La trama è quella di un film della Marvel, con ragazzi e ragazze adolescenti che scoprono di avere dei super poteri che devono imparare gestire e nascondere nella vita di tutti i giorni.

Una storia che si intreccia tra problemi in famiglia, storie d'amore fuori da scuola, e parenti in coma da salvare.Tutto unito da questi nuovi sorprendenti poteri che i protagonisti si ritrovano tra le mani e fanno da collante a tutta la serie.

Le anticipazioni di Noi Siamo Leggenda

Noi Siamo Leggenda andrà quindi in onda stasera alle 21:20 su Rai 2 e in streaming su RaiPlay.Preparate il divano e scaldate i pop corn.Nella prima puntata Massimo è subito nel ciclone degli eventi: testimone della morte premature della madre viene preso da una rabbia incontrollabile tale da rendere le sue mani incandescenti.

Massimo viene affidato ad una zia e durante le compere di Natale trova il braccialetto di sua madre in vetrina da un infido Compro Oro della sua città.Per riavere la catenina di sua madre Massimo è disposto a tutto, compreso farsi giustizia da solo, se necessario.

Nella seconda puntata di Noi siamo Leggenda, in onda sempre stasera sui canali Rai, si scopre che Massimo non è il solo ad avere degli strani poteri.Anche degli amici vicini a lui si ritrovano proiettati in un questo mondo di super eroi adolescenti, pieno di insidie.

Ognuno di loro dovrà scegliere cosa fare dei propri doni innaturali, se cambiare vita o proteggere quella che hanno già.Se fare del bene o del male.Per vedere gli episodi 3 e 4 bisogna attendere il prossimo 29 novembre.Sempre Mercoledì, stessa ora, sempre su Rai 2 e RaiPlay.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni: Alessandro Vicinanza torna da Ida Platano

Lascia un commento