Ascolti tv, sfida tra Venier, Gerry Scotti e Noi Siamo Leggenda: colpo di scena

Scopri come sono andati gli ascolti tv di ieri sera: ecco chi ha vinto tra Venier, Gerry Scotti e Noi Siamo Leggenda.

Nella serata di ieri, mercoledì 22 novembre, c'è stata una vera e propria sfida di ascolti tv tra Rai e Mediaset.Su Rai1 andava in onda Mara Venier, in coppia con Loretta Goggi, con la serata di beneficenza "Noi e..", un bellissimo evento Rai in collaborazione con Unicef per il sostegno del Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia, un altro modo per informare il pubblico sulle iniziative della onlus.

Sempre sulle reti Rai, impossibile non guardare la bellissima serie "Noi Siamo Leggenda", con gli amatissimi giovani attori di Mare Fuori, Giacomo Giorgi e Nicolas Maupas.

Una serie che tratta le vicende di alcuni ragazzi romani che scoprono di avere dei superpoteri. Di contro, la Mediaset ha schierato sul campo "Io Canto Generation", il programma di punta della rete televisiva, condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker e in onda su Canale 5.Ma chi avrà vinto questa sfida in termini ascolti?Scopriamo insieme cosa dicono gli ascolti tv di ieri sera.

Ascolti tv di mercoledì 22 novembre: il vincitore indiscusso è Io Canto

ascolti tv Gerry scotti
Io Canto Generation vince gli ascolti tv di ieri sera con un 21,5% di share

È ufficiale, il vincitore indiscusso della serata di ieri sera è "Io Canto Generation", il programma condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, che ha registrato degli ascolti da paura, con un 21,5% di share, con 3,2 milioni di spettatori a guardare il programma.

La serata di ieri è stata quella di debutto del programma, ritornato sugli schermi dopo 10 anni di assenza, confermando ancora una volta la bravura del suo bravissimo conduttore, Gerry Scotti, accompagnato in questa avventura dalla talentosa ed energica Michelle Hunziker.

 

Nonostante l'ambizioso progetto, la serata di beneficenza di Mara Venier e Loretta Goggi, in collaborazione con Unicef, "Noi e..." ha invece registrato uno scarso risultato, con un 9,6% di share.

E' andata ancora peggio all'amata fiction targata Rai, "Noi Siamo Leggenda", che ha registrato invece un misero 5% di share, superato anche da "Chi l'ha visto" cha ha superato la serie tv con il suo 12% di share.

LEGGI ANCHE >>> Ascolti tv, sfida tra Circeo e Pio e Amedeo: chi ha vinto la serata

Lascia un commento